Problema infiltrazioni acqua all'interno

Grazie Cris , quindi hai venduto la macchina ?? Nooo
Hai comprato un altra 147 a benzina ?
Domani sera la lasciavo e sto vedendo una a benzina però mi hai dato un barlume di speranza con le tue foto. Volevo togliere il parafango oggi ma quella maledetta torxs sotto il parabrezza è impossibile da togliere. Comunque domani mando le tue foto al mio carrozziere e gli domando se ha sigillato la stessa tua zona
 
Fidati è li il problema ! Secondo me cambiare la 147 diesel con una a benzina è un grosso sbaglio anche perché i motori jtd o jtdm sono i migliori ! Niente a che a vedere con i benzina di quel periodo che mangiano solo olio per non parlare di altri difetti !
Comunque per la vite torx è semplice basta un po' di manualità ! procurati un piccolo cricchetto da 1/4 e una piccola prolunga da 50mm e la bussola torx !
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Giustissimo ziopalm ! anche lo svitol è d'obbligo :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Fidati è li il problema ! Secondo me cambiare la 147 diesel con una a benzina è un grosso sbaglio anche perché i motori jtd o jtdm sono i migliori ! Niente a che a vedere con i benzina di quel periodo che mangiano solo olio per non parlare di altri difetti !
Comunque per la vite torx è semplice basta un po' di manualità ! procurati un piccolo cricchetto da 1/4 e una piccola prolunga da 50mm e la bussola torx !
Si si, so che il problema è lì, però come il carrozziere mi ha detto che se entra adesso non so da dove entra, mi ero rassegnato. Per quanto riguarda i motori, si hay ragione però in un anno ho fatto meno di 7000km e quest'anno ne farò ancora meno perché ho cambiato lavoro quindi un diesel è forse veramente troppo grande
 
Se quando la usi fai un po’ di strada problemi non c’è ne sono tienila se non hai grosse esigenze tra qualche anno varrà sicuramente più di ora aspetta qualche anno che tolgono un po’ di modelli termici e la gente si accorga di tt i problemi che hanno le recenti rispetto a queste e vedi come le cercano e i prezzi salgono..
 
  • Like
Reactions: Pino8081
Re: 147 allagata

kiedo scusa se mi intrometto ma ho lo stesso problema di bagnato xò dal lato passeggero ma ho controllato ma nn ho trovato ke goccioli da nessuna parte.secondo voi cosa può essere?cosa c'è li sotto?grazie
Basta vedere le foto che trovi appena più su per rispondere alla tua domanda
 
Si si, so che il problema è lì, però come il carrozziere mi ha detto che se entra adesso non so da dove entra, mi ero rassegnato. Per quanto riguarda i motori, si hay ragione però in un anno ho fatto meno di 7000km e quest'anno ne farò ancora meno perché ho cambiato lavoro quindi un diesel è forse veramente troppo grande
Ma il tuo carrozziere ha staccato il parafango per fare il lavoro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È strano però , io non credo che sia stato smontato e ti spiego il perché ! Secondo te perché ha sporcato il parafango interno di sigillante ?
Se lo avesse smontato veramente il parafango dovrebbe essere pulito !!
Poi si vede benissimo nei lati che il parafango ha ancora il sigillante originale !
IMG_20230313_091147.jpg