Problema infiltrazioni acqua all'interno

Non sono carrozziere ma lavoro con le auto quindi noto i particolari !
Comunque come ti avevo accennato prima .... senza smontare il parafango non si può fare il lavoro come si deve ! Inizialmente anch'io ci volevo provare senza smontare nulla ma poi ho capito che sarebbe stato tempo perso !
Il carrozziere mi dice que per togliere il parafango deve smontare il cofano e tagliare delle viti che non riesce a togliere. A te è successa la stessa cosa?
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
eh la miseria...
 
Fortunatamente ho risolto il problema! Adesso mi resta solo la paura del conto del carrozziere che ancora mi deve presentare!
 
  • Like
Reactions: Wolf147 e ziopalm
Il carrozziere mi dice que per togliere il parafango deve smontare il cofano e tagliare delle viti che non riesce a togliere. A te è successa la stessa cosa?
No non bisogna togliere niente !
Io ho smontato tutto facilmente ! Bastano gli attrezzi giusti e una buona manualità ! Comunque ho letto che hai risolto ! Quindi l'infiltrazione era più in alto come sulla mia ?
 
No non bisogna togliere niente !
Io ho smontato tutto facilmente ! Bastano gli attrezzi giusti e una buona manualità ! Comunque ho letto che hai risolto ! Quindi l'infiltrazione era più in alto come sulla mia ?
Si, come nella tua. Quello che è strano è perché nello stesso lato e nella stessa zona e soprattutto perché nell'altro lato no
 
Si, come nella tua. Quello che è strano è perché nello stesso lato e nella stessa zona e soprattutto perché nell'altro lato no
Lo immaginavo ! Anch'io non capisco perché dal lato passeggero il sigillante sì è crepato in questo modo ! Spero non succeda la stessa cosa sul lato guida perché è un lavoraccio...
 
Lo immaginavo ! Anch'io non capisco perché dal lato passeggero il sigillante sì è crepato in questo modo ! Spero non succeda la stessa cosa sul lato guida perché è un lavoraccio...
ma uan volta che sai cosa fare fai molto prima
 
ma uan volta che sai cosa fare fai molto prima
Certo, quello che mi scoccerebbe è dover scollare anche il parafango sinistro ! Comunque il problema era sul lato destro e per ora non ho più trovato tracce d'acqua sotto la moquette:)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo, quello che mi scoccerebbe è dover scollare anche il parafango sinistro ! Comunque il problema era sul lato destro e per ora non ho più trovato tracce d'acqua sotto la moquette:)
occhio che l'acqua è furba.. se la cerchi sotto lei si mette sopra..