Problema infiltrazioni acqua all'interno

È strano però , io non credo che sia stato smontato e ti spiego il perché ! Secondo te perché ha sporcato il parafango interno di sigillante ?
Se lo avesse smontato veramente il parafango dovrebbe essere pulito !!
Poi si vede benissimo nei lati che il parafango ha ancora il sigillante originale !
Visualizza allegato 247699
Credo che quelle sono lì per aver preso il pezzo con i guanti sporchi di silicone
 
Si certo potrebbe essere così ! Puoi vedere in alto tra parabrezza e la paratia di plastica se ha sigillato bene ? Aprendo il cofano all'altezza della cerniera vicino a quella vite torx di cui parlavi prima ! In questa zona ho trovato il sigillante staccato e si vedevano i punti di saldatura ! Nella mia foto cerchiata in rosso lo vedi nero perché per isolare la lamiera ho messo del primer...
 
È strano però , io non credo che sia stato smontato e ti spiego il perché ! Secondo te perché ha sporcato il parafango interno di sigillante ?
Se lo avesse smontato veramente il parafango dovrebbe essere pulito !!
Poi si vede benissimo nei lati che il parafango ha ancora il sigillante originale !
Visualizza allegato 247699
Capisco...quindi hai dovuto tagliare quel sigillante per poi metterlo di nuovo?
 
Certo , ho tagliato il sigillante originale ! Mi sono aiutato riscaldando i punti sigillati con una pistola ad aria calda e poi con un taglierino e un coltello ho tagliato il sigillante lungo i bordi
 
Certo , ho tagliato il sigillante originale ! Mi sono aiutato riscaldando i punti sigillati con una pistola ad aria calda e poi con un taglierino e un coltello ho tagliato il sigillante lungo i bordi
Per farlo da solo non ho ne spazio ne tempo accidenti
 
È strano però , io non credo che sia stato smontato e ti spiego il perché ! Secondo te perché ha sporcato il parafango interno di sigillante ?
Se lo avesse smontato veramente il parafango dovrebbe essere pulito !!
Poi si vede benissimo nei lati che il parafango ha ancora il sigillante originale !
Visualizza allegato 247699
Complimenti per il colpo d'occhio! Il parafango non è stato smontato. Con la prossima, sarà la terza riparazione e già 2 volte avevo chiesto espressamente di smontare il paranfango per vedere che cosa c'era lì sotto che non andava...
 
Complimenti per il colpo d'occhio! Il parafango non è stato smontato. Con la prossima, sarà la terza riparazione e già 2 volte avevo chiesto espressamente di smontare il paranfango per vedere che cosa c'era lì sotto che non andava...
Non sono carrozziere ma lavoro con le auto quindi noto i particolari !
Comunque come ti avevo accennato prima .... senza smontare il parafango non si può fare il lavoro come si deve ! Inizialmente anch'io ci volevo provare senza smontare nulla ma poi ho capito che sarebbe stato tempo perso !
 
Complimenti per il colpo d'occhio! Il parafango non è stato smontato. Con la prossima, sarà la terza riparazione e già 2 volte avevo chiesto espressamente di smontare il paranfango per vedere che cosa c'era lì sotto che non andava...
Scusami Cris ma il tuo carrozziere non ha voluto smontare il parafango oppure ti ha preso in giro ?
 
Scusami Cris ma il tuo carrozziere non ha voluto smontare il parafango oppure ti ha preso in giro ?
Non ha voluto smontarlo perché l'ha visto incollato e pensava che la filtrazione provenisse dalla zona che ha toccato y ci poteva arrivare bene senza toglierlo. Mercoledì gliela riporto e speriamo bene. Siccome fa anche restauri di macchine classiche, gli avevo anche chiesto un preventivo per riverniciare la mia facendo un restauro professionale così che, se mi tratta bene, avrà anche un altro lavoro da fare con me.
Nel frattempo ho fermato la vendita, vedremo la settimana prossima come va...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok speriamo che questa volta risolvi definitivamente !