Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Salve sono un possessore di un’alfa 156 giugiaro ho installato infocenter che nn aveva xro ha già la predisposizione dei cavi solo che manca da collegare lo spinotto piccolo che nn trovo .possibile che manca?
 
Buona sera , sono nuovo di questo forum. Vorrei sotto porvi un quesito : ho sostituito l'Info display ma il nuovo che sembrava funzionasse perfettamente mi da un problema di asterischi ***** al postò dei dati. All'accensione mi compare la data ( 1/1/01)e la temperatura . Regolo la data e l'orario ma spegnendo l'auto si resetta tutto. Scorrendo le pagine i km percorsi sono presenti asterischi e null'altro. Riuscite ad aiutarmi ? Grazie
 
Salve a tutti, l'indicatore del consumo del mio infocenter funziona solo a motore freddo, non appena il termostato si apre, l'indicatore segna continuamente 50km/l in movimento ed ovviamente --- km/l da fermo.
A cosa può essere dovuto?
 
Scusate se uppo, ma nessuno ha il mio stesso problema.
 
Io l unico problema che ho sotto il sole per un po' linea rossa in mezzo al display senza caratteri oppure caratteri illeggibili, dopo un po' tutto torna normale succede quando fa molto caldo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l unico problema che ho sotto il sole per un po' linea rossa in mezzo al display senza caratteri oppure caratteri illeggibili, dopo un po' tutto torna normale succede quando fa molto caldo.
è il problema noto. col calora il display si spegne. poi col fresco si riattiva.