Qual è la prima Alfa che avete guidato nella vostra vita?

R: Qual è la prima Alfa che avete guidato nella vostra vita?

Alfa 145 1600 boxer... per allora era seria... ma avevo già distrutto una ford fiesta 1.8 16v quindi non era per me particolarmente emozionante

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
R: Qual è la prima Alfa che avete guidato nella vostra vita?

La prima Alfa guidata quando avevo 18 anni è stata una 75 2000 Twin Spark del mio ex capo... all'epoca studiavo e lavoravo in campagna per tirare su qualche soldo... Il mio ex capo girava con la 75 che era del padre,un arzillo 80 enne innamorato della sua 75... Una sera davanti al bar mentre chiacchieravo con la figlia (gnocca) del mio ex capo le butto lì la battuta "sì pero' potresti mettere una buona parola con tuo papa' per farmi provare la 75!!" Lei senza dire una parola,si gira e entra in bar. E io penso "ac stronza,non mi ha nemmeno risposto..." Passa un minuto,la tipa esce,mi prende la mano e mi mette le chiavi della 75 e mi dice "ha detto papà di non andare troppo lontano che è in riserva... per il resto fai quel che vuoi"... :eclipsee_Victoria:

Si ma fammi capire 75 a parte... la tipa te l'ha data? No perché secondo me ci stava alla grande Ahahah ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
la prima che ho guidato è anche la prima ce ho posseduto: alfa 156 1.9 JTD 105 cv berlina
 
giorno a tutti la mia prima fu nel lontanissimo 74 1 giulia super 1,6 adesso invece quido lo spider tbi italia independent ma la piu emozionte fu la 75 2,8l della zender anke se bucava spesso il 3 pistone ma devo dire ke quando vedo 1 giulia specie se vedo il mitico 4 cilindri mi emoziono x questo cambiai religione
 
Alfa 155 1.8 t spark 8v a catena (motori alfa).. Dal 2010 al 2012... Ci ho fatto circa 65000 km.. Scarico csc, spoiler della silverstone e quadrifogli sui parafanghi.. Fantastica.. Che sound!
 
...la mia prima alfa guidata è stata la 155 1.8 t.s 16v in un corso di guida veloce, durante il quale ho avuto anche l'onore di guidare una 33 1.7 con lo "skid car" per imparare il controsterzo...un anno dopo compravo la mia prima alfa...una 156 SportWagon 1.9 jtd con Sport Pack...ora ho la giulietta 1.4 tb 120 cv e per lavoro uso la 159 2.4 jtdM da 200 cv....
 
R: Qual è la prima Alfa che avete guidato nella vostra vita?

Ciccio sei della stradale?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Qual è la prima Alfa che avete guidato nella vostra vita?

Ciccio sei della stradale?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
:pula: ..Volanti di Milano!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sono innamorato delle Alfa quando mio padre nel 1986 si è comprato una 33 1.3S... e ho perso definitivamente la testa per le Alfa quando nel '90 ha comprato una 33 1.7 16V QV che poi dopo qualche anno è diventata mia... la mia prima Alfa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto