Qualcuno ce l'ha bianca?

Naturalmente la mia è una "provocazione" ovviamente ognuno fa quello che vuole, nel mio caso ho avuto auto di tutti i colori e di diverse motorizzazioni e dopo tanti anni ... ho tirato le conclusioni su cosa a mio avviso è migliore .... ( ho avuto un auto nera e comunque su QR hanno fatto una prova su due auto sotto il sole e quella scura aveva l'abitacolo più caldo di oltre 5 gradi, ma è normale, il bianco riflette tutti i raggi solari, mentre il nero li assorbe tutti );
Comunque è stato rilevato che le auto più diffuse sono Bianche e il motore più diffuso è il benzina 4 cilindri in linea (è il miglior compromesso sempre ..), dopo tanti anni e tante auto, mi sono allineato al "giudizio" della maggioranza.
Anche la mia era una provocazione (o meglio, il fatto che mi sembra di guidare un taxi è vero, ma non l'ho proprio odiata la Giulia... l'ho voluta provare e mi son pentito per il colore, ma ne ho avute 2 blu prima).
Vero anche che l'acquisto sarà una cosa che andrà sempre meno "di moda", per la cronca io affitto da quasi 10 anni, quindi tecnicamente il colore è l'ultimo dei miei problemi :)
In merito all'allinearsi... brrrrrrr....
 
Naturalmente la mia è una "provocazione" ovviamente ognuno fa quello che vuole, nel mio caso ho avuto auto di tutti i colori e di diverse motorizzazioni e dopo tanti anni ... ho tirato le conclusioni su cosa a mio avviso è migliore .... ( ho avuto un auto nera e comunque su QR hanno fatto una prova su due auto sotto il sole e quella scura aveva l'abitacolo più caldo di oltre 5 gradi, ma è normale, il bianco riflette tutti i raggi solari, mentre il nero li assorbe tutti );
Comunque è stato rilevato che le auto più diffuse sono Bianche e il motore più diffuso è il benzina 4 cilindri in linea (è il miglior compromesso sempre ..), dopo tanti anni e tante auto, mi sono allineato al "giudizio" della maggioranza.
Quindi dopo tutte le tue provocazioni, hai deciso di "pecorizzarti" sulla massa con il colore che va di più e il motore più frequente ... 🤣
Ovviamente sto provocando anch'io ehhhh 😂
Diciamo che tirando le tue conclusioni, hai deciso NON che cosa è migliore MA cosa è meglio PER TE
Sarà che la parola allineato mi fa venire i brividi ma per me l'ideale è rosso e V6 e non pretendo che lo sia anche per gli altri :)

Concordo e lo metterei per legge in tutta la UE, magari però con un bel Blu Misano ovunque 🤣 🍻
 
Ho messo Giudizio .... tra virgolette , sarà ovvio ma le "cose" semplici sono quasi eterne e chi non vuole problemi non ha scelta, ovviamente con l'avanzare dell'età di problemi ne cerchi sempre meno ....
 
mia personale classifica dei colori
BLU (ma sono di parte)
GRIGIO
ROSSO
BIANCO
VERDE
 
sai che non ne ho vista manco una nera???
forse passa inosservata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto