Qualcuno ce l'ha bianca?

Aspettiamo i primi tamarri che non mancheranno di decalcomanizzare la Tonale stile Starsky & Hutch con il loro pomodoro a strisce 😂
 
Aspettiamo i primi tamarri che non mancheranno di decalcomanizzare la Tonale stile Starsky & Hutch con il loro pomodoro a strisce 😂
C'è un thread per quello... ma credo gli sia passata la voglia :)

Cmq Nera ce n'è una sprint dalle mie parti... la vedo proprio come una macchietta, come d'altronde anche Grigia che sa un po' di nulla (nel senso che non mi trasmette emozioni).
Siamo sicuramente condizionati dalle pubblicità che le fanno vedere solo verde e blu.
Il rosso, seppur molto Alfa... va bene ma non comprerei mai un'auto rossa (limite mio).
Sul Bianco ho già epresso la mia sensazione di taxi e in passato mi son preso la mia dose di insulti per questo :)
 
  • Like
Reactions: mtt_87
Personalmente ho scelto il bianco, che trovo colore molto bello, ovviamente su auto con cerchi in lega importanti, dettagli in altro colore (specchietti o tetto), meglio ancora con tetto apribile. Ovviamente una versione base in bianco non fa lo stesso effetto.
Poi, in ordine: Grigio, Rosso, Blu, Verde.
Spero che il blocco temporaneo del bianco fra i colori ordinabili non duri troppo....
 
  • Like
Reactions: bigbilly95 e mtt_87
come d'altronde anche Grigia che sa un po' di nulla (nel senso che non mi trasmette emozioni).

Il senso personale del gusto 😉 .
QUEL tipo di grigio lo trovo molto carino, soprattutto molto differente dai soliti grigi tipici di tanti altri brand, audioti in testa.
Per me sarebbe stato un bellissimo colore alternativo
 
solo io vado controcorrente?? per me nera e diesel è il top!! certo, anziché la calandra della Ti avrei preferito quella della sprint! total black diesel!! se sarà, ordinerò Ti nera diesel! luglio quando arrivi???
 
Io ormai le ho viste in giro di tutti i colori, zona pisana. La mia è grigia, ogni mattina ne incontro in senso inverso una blu e una rossa, ogni tanto una bianca. Verde e nera solo in gite fuori porta
 
solo io vado controcorrente?? per me nera e diesel è il top!! certo, anziché la calandra della Ti avrei preferito quella della sprint! total black diesel!! se sarà, ordinerò Ti nera diesel! luglio quando arrivi???

Praticamente domani....ora vorrai mica dirci che aspetterai la fine di luglio per fare sto benedetto ordine ?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Weekend a modena, ne ho viste in giro almeno 5, in albergo una q4 targata straniera… e in autostrada 4 bisarca cariche di tonale.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista