Qualcuno ce l'ha bianca?

ad oggi la versione Ti non si può ordinare bianca, altre versioni non saprei! guardate il configuratore alfa romeo
 
  • Like
Reactions: Sandro69
Io l'ho ordinata bianca, spero che non vi siano cambiamenti.
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Effettivamente da configuratore neanche una veloce viene fatta configurare bianca …. Bho chissà …. Magari è solo un malfunzionamento del configuratore temporaneo
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Bianco di nuovo disponibile fra i colori del configuratore della Tonale (visto con Tonale Veloce). E ci mancava pure, il bianco è bellissimo e in più si ritocca con niente.
Sono contento. :)
 
20230802_202359.jpg20230802_202325.jpg eccola, vista a Polignano a Mare (BA)
 
  • Like
Reactions: Snoopy e bigbilly95
Non c'è la faccio, è più forte di me... "È UN TAXI!!!! ED È SPORCA!!" (Niente, mi è scappato, ma arrivo da una Giulia bianca che ho odiato dal momento in cui sono uscito dal conce e, per 1 anno, l'auto che ho tenuto meno di sempre, mi sembrava di guidare un taxi di un pappone rumeno... E pure sporco, il taxi)
 
  • Like
Reactions: mtt_87
Non c'è la faccio, è più forte di me... "È UN TAXI!!!! ED È SPORCA!!" (Niente, mi è scappato, ma arrivo da una Giulia bianca che ho odiato dal momento in cui sono uscito dal conce e, per 1 anno, l'auto che ho tenuto meno di sempre, mi sembrava di guidare un taxi di un pappone rumeno... E pure sporco, il taxi)
Le Alfa sono bellissime bianche....tutte .... Anche Tonale 😎
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Dai, non è peccato mortale non essere d'accordo :)
Pe rmele auto bianche (Alfa incluse) sono tutte Taxi, sempre sporche, pure dopo una pulizia prodonda...
Un bel po' di persone, evidentemente, non sono d'accordo con te (tanto per essere molto educati, all'opposto esatto di quello che sei te. Cresci. Un conto è esprimere una sacrosanta opinione, un altro è sputare a vanvera sentenze cafone).


 
  • Love
Reactions: Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riguardo allo sporco , si nota meno di tutto sulle auto bianche ( vedi la Giulietta bianca .... sporca è ancora più attraente che pulita ); Io ho avuto auto di quasi tutti i colori in oltre 40 anni e devo dire che l'unico colore che risolve praticamente tutti i problemi ... è il Bianco, quello che si "sporca di più" e si nota che è sporca , è il Nero ( in estate provate ad entrarci dentro un auto nera lasciata al sole ). Poi i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi , nulla da ridire..