Ma sul 2.0TS che modifiche si possono fare per prendere qualche cv e un po' di coppia?
Di solito sugli aspirati non si guadagna nulla se non elaborando la testa... e pure lì...
Dipende... se riesco a vendere la moto che ho ferma, posso spendere qualcosa in più. Dipende da cosa trovo. I 3.0 V6 sono molto difficili da trovare, quei pochi son lontani e abbastanza costosi... senza contare che il bollo sarebbe una roba tipo 650euro l'anno! Un po' troppo.
Ora come ora per un GTV speravo di cavarmela con 2000-2500, poi ci sono 600euro di passaggio, il trasporto, i lavori ecc.
Questo è il chiodo da cui fuggo. Per carità, macchina onestissima col solo e unico difetto di avere un motore tristissimo. Ma come ho già scritto, errore mio in fase di acquisto. Comunque mai avuto problemi di nessun tipo, e ce l'ho da 7 anni.
Ma sul 2.0TS che modifiche si possono fare per prendere qualche cv e un po' di coppia?
Di solito sugli aspirati non si guadagna nulla se non elaborando la testa... e pure lì...
sono stato da Ragazzon e solo mappa prende 14CV.
poi devo spendere un bel po' perché il twinspark é già un motore con molti cavalli per la sua cubatura
solo mappa... ci sono rimasto di stucco anch'io. ovviamente mi ha specificato: che motore, aspirazione, filtro (sportivo bmc), debimetro, etc... sia tutto in ordine.
facendo anche lo scarico completo si guadagna ancora qualcosa.
poi bisognerebbe fare: volano, alberi a camme, collettori su misura, corpo farfallato maggiorato, però parliamo già di 3/4000€ di modifiche.