quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Ma sul 2.0TS che modifiche si possono fare per prendere qualche cv e un po' di coppia?
Di solito sugli aspirati non si guadagna nulla se non elaborando la testa... e pure lì...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Cerca un 3.0 V6

Quanto vuoi spendere ?
 
Dipende... se riesco a vendere la moto che ho ferma, posso spendere qualcosa in più. Dipende da cosa trovo. I 3.0 V6 sono molto difficili da trovare, quei pochi son lontani e abbastanza costosi... senza contare che il bollo sarebbe una roba tipo 650euro l'anno! Un po' troppo.
Ora come ora per un GTV speravo di cavarmela con 2000-2500, poi ci sono 600euro di passaggio, il trasporto, i lavori ecc.

Questo è il chiodo da cui fuggo. Per carità, macchina onestissima col solo e unico difetto di avere un motore tristissimo. Ma come ho già scritto, errore mio in fase di acquisto. Comunque mai avuto problemi di nessun tipo, e ce l'ho da 7 anni.

 
Ma sul 2.0TS che modifiche si possono fare per prendere qualche cv e un po' di coppia?
Di solito sugli aspirati non si guadagna nulla se non elaborando la testa... e pure lì...
sono stato da Ragazzon e solo mappa prende 14CV.
poi devo spendere un bel po' perché il twinspark é già un motore con molti cavalli per la sua cubatura
 
14cv con mappa e scarico completo? Mica solo mappa?
 
14cv con mappa e scarico completo? Mica solo mappa?
solo mappa... ci sono rimasto di stucco anch'io. ovviamente mi ha specificato: che motore, aspirazione, filtro (sportivo bmc), debimetro, etc... sia tutto in ordine.

facendo anche lo scarico completo si guadagna ancora qualcosa.

poi bisognerebbe fare: volano, alberi a camme, collettori su misura, corpo farfallato maggiorato, però parliamo già di 3/4000€ di modifiche.
 
Non ne vale la pena. Ma per la mappa quanto hai speso? Hai fatto poi rullata con grafico o sei andato a fiducia?
 
no non l'ho fatta! ero curioso e visto che ero lì ho chiesto.
perchè resto dell'idea che sulla 156 il 2.0twinspark ha già abbastanza cavalli così:D
 
Ahaha beh, sarebbe interessante sapere il costo e se garantisce il tutto con una prova al banco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto