Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
La Bosch le batterie se le fa fare, conviene prendere Fiamm che é produttore e per giunta italiano
Ma essendo stato "scottato" vorrei cambiare, se prendo Bosch cmq non casco male che dite? Al limite prendo Varta agm che mi avete detto che sono buone
 
Ma essendo stato "scottato" vorrei cambiare, se prendo Bosch cmq non casco male che dite? Al limite prendo Varta agm che mi avete detto che sono buone
Ma scusa, se hai deciso di prendere Bosch cosa chiedi a fare il nostro parere? Ti abbiamo già detto che Varta e Fiamm Agm sono meglio...se scegli le batterie in base ai colori e a ciò che ti ispira di più sei nel posto sbagliato.
 
  • Like
Reactions: VURT e Havanero
Ma scusa, se hai deciso di prendere Bosch cosa chiedi a fare il nostro parere? Ti abbiamo già detto che Varta e Fiamm Agm sono meglio...se scegli le batterie in base ai colori e a ciò che ti ispira di più sei nel posto sbagliato.
Hai ragione, mi sono lasciato trascinare 😅
 
  • Like
Reactions: VURT
Oggi parlando con un amico, mi diceva delle Optima batterie, che sono spettacolari, c'è la Red che é quella per i veicoli, 50 ah con 1000ah di spunto. Che dite?? 🙂
 

Allegati

  • Screenshot_20230605_193349.jpg
    Screenshot_20230605_193349.jpg
    175.6 KB · Visualizzazioni: 58
Oggi parlando con un amico, mi diceva delle Optima batterie, che sono spettacolari, c'è la Red che é quella per i veicoli, 50 ah con 1000ah di spunto. Che dite?? 🙂
Come farai poi a collegare i morsetti? Queste non vanno bene per le autovetture. Ti abbiamo detto e ridetto cosa è meglio comprare. Se ci dici cosa vuoi sentirti dire, noi te lo diciamo…..😊
 
Come farai poi a collegare i morsetti? Queste non vanno bene per le autovetture. Ti abbiamo detto e ridetto cosa è meglio comprare. Se ci dici cosa vuoi sentirti dire, noi te lo diciamo…..😊
Ho visto un video su youtube di un tipo che l'ha usata su una panda per 7/8 anni dopodiché l'ha lasciato a piedi, e non mi sembrava avesse usato accrocchi strani per attaccarla, la red è la versione per le auto in fin dei conti 💁‍♂️
 
Ho visto un video su youtube di un tipo che l'ha usata su una panda per 7/8 anni dopodiché l'ha lasciato a piedi, e non mi sembrava avesse usato accrocchi strani per attaccarla, la red è la versione per le auto in fin dei conti 💁‍♂️
Allora comprati questa e facci sapere come ti trovi
 
  • Like
Reactions: Havanero
Per esperienza di amici Optima è una delle migliori batterie. Il prezzo però è molto, molto superiore alla media.
 
  • Like
Reactions: Havanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi parlando con un amico, mi diceva delle Optima batterie, che sono spettacolari, c'è la Red che é quella per i veicoli, 50 ah con 1000ah di spunto. Che dite?? 🙂

Si, pare sia una buona batteria, chiediti se la tua auto ne ha bisogno....

In altri termini aumenteresti la capacità del serbatoio del carburante, solo per usare l'auto per andar a fare la spesa settimanale? 🤣
 
  • Like
Reactions: VURT e Havanero