Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Giusto per lasciare fuori ogni dubbio:

WP_20150122_20_24_14_Pro.jpg

WP_20150122_20_26_19_Pro.jpg

Foto fresche fresche di giornata :)
 
Grazie x le foto! Questo weekend ricarico la batteria.

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
 
Quindi attacchi il negativo direttamente sulla batteria e non al telaio come dice il LUM ed anche le indicazioni del CTEK...
Si, se l'impianto elettrico dell'auto non ha falle è la stessa cosa.

Piuttosto...ti va giù così spesso, da doverla ricaricare di frequente?
Non di frequente ma usandola solo nei weekend (e neanche tutti) ogni tanto ci sta, più che altro per tenerla sempre al 100%.
 
ma quante ore ci vogliono per far caricare la batteria col CTEK? Appena l'ho messo in carica perchè lo S&S non mi funziona, mi è andato subito sul 4 e poi li è rimasto...
 
Ore di preciso non saprei. Io lo ho lasciato 24h e quando sono tornato era sul 7. Penso dipenda da quanto è scarica la batteria

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
 
Sul carica batterie Ctek, il punto 4 significa che la batteria elettricamente è a posto, quindi può iniziare il ciclo di carica completo. Ma per essere completamente carica devi aspettare che arrivi al punto 8. Solitamente se la colleghi la sera, per il mattino successivo dovrebbe essere pronta, se non altro per esperienza diretta, in circa 8 ore la batteria era pronta per essere avviata. Che modello hai di C-tek?.
 
ma quante ore ci vogliono per far caricare la batteria col CTEK? Appena l'ho messo in carica perchè lo S&S non mi funziona, mi è andato subito sul 4 e poi li è rimasto...
Mmmm, strano, avrebbe dovuto salire e anche velocemente visto che eri già al 4. Io di solito parto dal 3 e in 4-5 ore sono già al 7.

Ore di preciso non saprei. Io lo ho lasciato 24h e quando sono tornato era sul 7. Penso dipenda da quanto è scarica la batteria

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
Ovviamente dipende dalla carica e dalla capacità della batteria.

Sul carica batterie Ctek, il punto 4 significa che la batteria elettricamente è a posto, quindi può iniziare il ciclo di carica completo. Ma per essere completamente carica devi aspettare che arrivi al punto 8. Solitamente se la colleghi la sera, per il mattino successivo dovrebbe essere pronta, se non altro per esperienza diretta, in circa 8 ore la batteria era pronta per essere avviata. Che modello hai di C-tek?.
Il 7 indica la carica completa, l'8 è solo mantenimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul carica batterie Ctek, il punto 4 significa che la batteria elettricamente è a posto, quindi può iniziare il ciclo di carica completo. Ma per essere completamente carica devi aspettare che arrivi al punto 8. Solitamente se la colleghi la sera, per il mattino successivo dovrebbe essere pronta, se non altro per esperienza diretta, in circa 8 ore la batteria era pronta per essere avviata. Che modello hai di C-tek?.
é il CTEK 5.0

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque l'ho tenuto sotto carica per 4 ore, poi siccome era la prima volta che lo usavo ho avuto timore di aver fatto qualcosa di errato e ho staccato tutto, ma adesso con i vostri consigli lo terrò per una nottata in carica e vediamo cosa succede