Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Da LUM però vanno cambiate tassativamente ogni 30.000km, pena invalidazione della garanzia.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Da LUM però vanno cambiate tassativamente ogni 30.000km, pena invalidazione della garanzia.

Io ho anticipato a 20000 km ma soltanto perché sapevo che il tagliando successivo lo avrei fatto molto oltre i 30000 km.
 
La mia ha 84652 km e consuma esattamente ZERO.
Non devo rabboccarlo mai.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esatto.
Le candele che monta la giulietta sono le iridium platinum e sono garantite oltre i 100.000 km credo sui 120.
Le candele normali meno longeve comunque sia io non ho mai sentito che si cambiano prima dei 50-60 mila km....
 
La mia ha 84652 km e consuma esattamente ZERO.
Non devo rabboccarlo mai.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esatto.
Le candele che monta la giulietta sono le iridium platinum e sono garantite oltre i 100.000 km credo sui 120.
Le candele normali meno longeve comunque sia io non ho mai sentito che si cambiano prima dei 50-60 mila km....


120000km? Spero tu stia scherzando! Il lum prevede il cambio candele ogni 30000km, mi pare.
 
Da LUM però vanno cambiate tassativamente ogni 30.000km, pena invalidazione della garanzia.

Per il Sig. Polinesiano, scirvo qua', perché essendo non molto pratico sul pc non so' come contattarlo, sono stato richiamato a rispettare le regole, del forum, avendo solo risposto in una discussione non attinente il problema evidenziato, subito Mi chiuse il post, bene, lo accettai con ragione, le regole del forum vanno rispettate tassativamente., pero' da tutti, anche dagli Amici moderatori e non, si prega di intervenire con la stessa solerzia, a chiudere questo post, perché si parla di consumo d'olio, e non di candele
 
Per il Sig. Polinesiano, scirvo qua', perché essendo non molto pratico sul pc non so' come contattarlo, sono stato richiamato a rispettare le regole, del forum, avendo solo risposto in una discussione non attinente il problema evidenziato, subito Mi chiuse il post, bene, lo accettai con ragione, le regole del forum vanno rispettate tassativamente., pero' da tutti, anche dagli Amici moderatori e non, si prega di intervenire con la stessa solerzia, a chiudere questo post, perché si parla di consumo d'olio, e non di candele
Signora maestra sgridi Pierino che disturba ....!
Che tristezza [emoji25] [emoji25] [emoji25]

Cancellate anche questo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Signora maestra sgridi Pierino che disturba ....!
Che tristezza [emoji25] [emoji25] [emoji25]

Cancellate anche questo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Se ti astenevi dal commentare facevi una cosa buona, non ti conosco, sei pregato di non fare lo Spiritoso, Capito perché non potevi non essere d'accordo su quanto scritto da Me, mettiamoci d'accordo: le regole o si rispettano o meno, val per tutti anche per gli amici del sig. polinesiano, anzi a maggior ragione per Loro. Ti ripeto non ti conosco , non so quanti anni hai, intervieni solo per fare commenti da persona adulta, e non fare piu' lo spiritoso perché non ci conosciamo
 
120000km? Spero tu stia scherzando! Il lum prevede il cambio candele ogni 30000km, mi pare.

Sono abbastanza sicuro di averlo letto da qualche parte, Le laser iridium codice ngk IKR9J8 sono garantite dal produttore per una durata doppia rispetto le candele normali, e considerando che una candela normale sta attorno ai 50 mila....
Comunque a 30.000 mai sentito che si cambiano le candele, penso neanche su un maserati.
Onestamente 30 mi pare poco e 100 è decisamente troppo.
Piuttosto non capisco come alfa possa dire di cambiare l'olio ogni 30.000 km sinceramente quella si la trovo una follia.
Addirittura per i diesel ogni 35.000 km.
Mah
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uploads.tapatalk_cdn.com_20160214_32ed4e1b4415e6446633a1e50020fd9d.jpg




Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk