Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buonasera a tutti, volevo tranquillizzarvi, scusate per l'assenza ma per me è un periodo impegnativo, vi seguo comunque e sono contento di come si sta svolgendo il tutto,perdonate le mie lunghe assenze se potete, se avete bisogno di me ci sono lo stesso, un abbraccio a tutti, in particolare allo staff della nostra sezione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buonasera a tutti, volevo tranquillizzarvi, scusate per l'assenza ma per me è un periodo impegnativo, vi seguo comunque e sono contento di come si sta svolgendo il tutto,perdonate le mie lunghe assenze se potete, se avete bisogno di me ci sono lo stesso, un abbraccio a tutti, in particolare allo staff della nostra sezione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buonasera a tutti, volevo tranquillizzarvi, scusate per l'assenza ma per me è un periodo impegnativo, vi seguo comunque e sono contento di come si sta svolgendo il tutto,perdonate le mie lunghe assenze se potete, se avete bisogno di me ci sono lo stesso, un abbraccio a tutti, in particolare allo staff della nostra sezione.
 
Ragazzi......Francesco ci fa sapere di esserci.....ed io lo ringrazio......., mi farebbe piacere anche sapere che ci siete tutti!!!! È, ormai, già da un po' che la latitanza sembra diventare contagiosa!!! Spero di leggervi presto.

Buonanotte.
 
Carissimo Giovanni ci sono anch'io, per quanto riguarda la riunione del 25 Maggio io ti posso dare una conferma solamente settimana prossima, dato che per il 24-25 Maggio avevo 2 giorni di formazione al lavoro, ma credo che al 90 % faremo solo il 24 formazione, almeno mi auguro, il figlio del mio carrozziere mi ha dato buca per il raduno di Giugno perchè la sua Brera necessita ancora di qualche lavoro, mentre sto aspettando una risposta da un mio amico che la stessa e identica alfa gt di Gray fox
Saluti a tutti e buona domenica
 
Stessa e identica insomma... non ci metterei la mano sul fuoco :lol2: mwahahahahaha

Apparte gli scherzi... buona domenica a tutti e festeggiate... perchè oggi, grazie alla Ferrari, ancora una volta possiamo essere orgogliosi della tradizione motoristica italiana...
E qui sono obbligato ad una riflessione: se la politica imparasse dallo sport, saremmo un' Italia diversa...
 
Alonsoooooo Alonsooooo !!!!!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! Spero abbiate passato un bel fine settimana!!!

Bella vittoria della Ferrari!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Fine settimana ottimo, ora sono a Roma per lavoro.........vi ricordo sempre il raduno di Giugno. Credo che Donovan abbia quasi completato il lavoro sulle quote e a breve vi sarà pubblicato il dettaglio........comunque fino a giorno 30 sono aperte le iscrizioni.....per cui forza!!!

Un saluto.........
 
Infatti, un latitante è giustificato, ma non tutti,avanti fatevi vivi ebattete un colpo.;o) BUM
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto