Restayling Giulietta immente?

Virus46

Alfista principiante
20 Giugno 2012
74
7
9
Im
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM distinctive
Salve a tutti, ho da poco acquistato la Giulietta che non vedo l'ora di ritirare e mi è stata proposta sia dal concessionario ufficiale sia da un multimarca con un forte sconto sul listino...la cosa subito mi ha convinto a puntare sul nuovo (ero partito cercando sull'usato) ma poi mi è venuto il dubbio che di solito quando vengono "svendute" vuol dire che da li a poco uscirà un modello aggiornato che rende i precedenti "vecchi".

Ora non sono stato tanto dietro all'evoluzione del ns modello dalla sua nascita nel 2010 ad oggi, quindi non so se l'alfa ha già messo mano a leggere modifiche o meno... so cmq che il modello che ho preso io con l'allestimento distinctive avendo i sensori di posteggio è diciamo "nuovo" invece quello che ne è sprovvisto fa parte della "vecchia serie".
 
semplicemente....ho preso una macchina che tra qualche mese verrà sostituita da un nuovo modello con fari modificati, o motore 1.6 JTMm3 da 120cv (invento)... il solito restayling per capirci...

Oppure sono normali sconti dell'ordine dei 4/5000€ sul listino del nuovo?? Mi sembra strano "svendere" così tanto una macchina riuscita che tutto sommato vista la crisi vende decentemente... Se vado all'Audi per un A3 nuova col cavolo che mi fanno questi sconti...
 
Gli sconti oggi sono alti perchè non si vende un cavolo, -50/60% l'alfa dalle mie parti, alla faccia del -10 che dicono i media. Il restyling della giulietta da quel che so non è stato annunciato ma ci sta che nel 2013 arrivi, è un tempo medio 3 anni per un modello.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Non credo proprio che ci sia un restyling.

Era previsto per Mito.... e invece nulla.
Era previsto per 500.... e invece nulla bis.
Ergo, non ci sarà per Giulietta.

Fonti autorevoli docet. :D

A proposito di sconti, a me hanno fatto il 25% sul nuovo da ordinare (novembre 2011), con ritiro di permuta.
Unico obbligo era quello di immatricolare entro il 31/12/11.

Non si vende più una ceppa!
 
Ho notato però che anche i concessionari non tengono più manco le macchine in casa, il conce alfa aveva solo 1 giulietta tra l'altro col vecchio allestimento distinctive e le 2 che aveva pronta consegna erano nella sede di torino...2... altrim da ordinare con previsione d'arrivo fine luglio o settembre...

Non pensavo fossero ridotti così male.... in pratica in braghe di tela!!
 
il primo restyling avverà nel 2014 e sarà sulle orme di tutti gli MY del gruppo fiat...nessuna modifica esterna, giusto qualche leggero cambiamento degli interni (quasi impercettibili) ma sono semplicemente cambi di listino e allestimenti.

@virus: la distinctive senza sensori che dicevi tu era la più accessoriata tra quelle normali...mentre ora la distinctive è un allestimento medio in quanto la exclusive non è altro che una vecchia distinctive con il premium pack di serie.
 
Ancora e' presto per questi discorsi.....nel 2014 ci penseremo :grinser005:
 
Ho esattamente le stesse notizie. :D

Due indizi fanno una prova.

il primo restyling avverà nel 2014 e sarà sulle orme di tutti gli MY del gruppo fiat...nessuna modifica esterna, giusto qualche leggero cambiamento degli interni (quasi impercettibili) ma sono semplicemente cambi di listino e allestimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qua ci sono i primi test drive e i vari modelli che dovrebbero uscire e che stanno testando:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::aktion086:
 
Ultima modifica da un moderatore: