Restayling Giulietta immente?

questo??????

placeholder.png


ahahaha no no ma la faccia di chi la comprerà sarà questa e penserà: SO DELUSO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' ancora segretissimo .... ma il restyling dovrebbe essere questo ... fonti sicurissime !!!!

www_google_it_url_da5e33d5e35453f24c10c97c342ed4a4._.jpg
 
son quì che stò per firmare e mi fate questi scherzi!!! vergogna!!! è un anno che aspetto...
posso dir la mia sul restayling? quando ho preso la mia 206 11 anni fà oramai,era il vero e proprio boom,infatti gli aggiornamenti successivi hanno mantenuto la linea perchè,se pur piena di difetti,la linea era indovinata,basta vedere che tutti i modelli successivi son stati copiati,vedi 307 ecc.. credo che con la giulietta abbiano indovinato in alfa la linea che piace a tantissima gente,io sinceramente non conosco nessuno che mi abbia mai detto (è brutta,che schifo!) piuttosto dicono "no alfa no" "no è italiana" "è sempre una fiat" ecc.. quindi credo che la giuli resterà così per parecchio tempo!
 
io la riprenderei altre 10 volte :D nn di più!! altrimenti che monotonia :p
 
No soldi no restilyng.
detto questo a rigorore dilogica il primo restyling tocca alla mito, solo dopo magari ne potremmo inziare a parlare, ma vista l'aria che tira.....
non penso arrivera' cosi' presto.
 
Un (nuovo) vicino di casa che dice di lavorare nel settore (design degli interni) mi ha detto che sì, se ne dovrebbe parlare in autunno. Ma solo gli interni, e solo togliendo, niente di nuovo o in più.
Oh, io non garantisco niente, così mi ha detto il tipo. Vedremo se è affidabile...
 
Un (nuovo) vicino di casa che dice di lavorare nel settore (design degli interni) mi ha detto che sì, se ne dovrebbe parlare in autunno. Ma solo gli interni, e solo togliendo, niente di nuovo o in più.
Oh, io non garantisco niente, così mi ha detto il tipo. Vedremo se è affidabile...


tranquillo ne parleremo solo nel 2014 ;)
 
Qualcosa mi dice che devo fidarmi più di te che del vicino. ;) Oh, lui ha una Mini Cabrio, basterebbe già quello! :lol2:

roby per carità non è che non mi fido ;) è solo che 3 anni li fa a maggio (ufficialmente) questo modello...non credo che stiamo diventando come i crucchi che fanno un restyling ogni anno quasi....
la mito ad esempio insegna ;)
forse voleva dire che in autunno comincia a lavorare per conto di fiat group spa ;)
cmq staremo a vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
roby per carità non è che non mi fido ;) è solo che 3 anni li fa a maggio (ufficialmente) questo modello...non credo che stiamo diventando come i crucchi che fanno un restyling ogni anno quasi....
la mito ad esempio insegna ;)
forse voleva dire che in autunno comincia a lavorare per conto di fiat group spa ;)
cmq staremo a vedere...


Non seguo molto le leggi del marketing, ma a buon senso sono d'accordo anch'io. Poi, comunque, quando il restyling uscirà non è che non ci dormirò la notte, eh! :D