Restyling Stelvio

Bella la nuova versione e mi pare sia spuntato anche un nuovo portaoggetti o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: None e Piezio77
Ammettilo.....anche gli ADAS [emoji23][emoji23]

Dipende da quali.
Un'altra cosa che rimpiango sono i full led (tolta che la differenza di illuminazione tra xeno e led è risibile) mi piaceva il fatto che il fascio era anche molto largo e copriva bene il bordo strada. Usando la Stelvio di famiglia ho apprezzato gli xeno cornering ad esempio.
Sul touch non mi straccio le vesti ma su un uso più razionale e furbo del display sì... e qua mi piacerebbe che ci sia la possibilità di upgradare l'esistente con il nuovo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh.... Io con queste immagini non vedo tutto questo stravolgimento da indurre un passionista Alfa a passare a questa versione, per l'esterno è praticalmente uguale, per la plancia..... a parte sapere dove mettere la chiave al posto di tenerla in tasca e qualche pulsante messo in miniera diversa e aver aggiunto una tasca a vista zona bracciolo..... Non mi invoglia nemmeno minimamente... non penso neppure chi fino ad adesso non l'ha acqustata gli faccia brillante gli occhi.
Forse dal vivo darà un'altra impressione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto