Rimappatura - Alfa 156 2.0 JTS

Re: rimappatura jts

Se vuoi un consiglio,e se ne hai la possibilità,rullala su un'altro banco,vedrai che avrai degli altri risultati...:blink:.

Tino dici che ha il banco poco frenato ferraris per fare vedere numeri piu grossi????.:blink:.
 
Re: rimappatura jts

Se vuoi un consiglio,e se ne hai la possibilità,rullala su un'altro banco,vedrai che avrai degli altri risultati...:blink:.

gia fatto, fatta rullare da Balduzzi, preparatore fiat alfa e lancia, a Lodi, stessa erogazione stessa potenza... ci avevo già pensato...

cia ciao.
 
Re: rimappatura jts

gia fatto, fatta rullare da Balduzzi, preparatore fiat alfa e lancia, a Lodi, stessa erogazione stessa potenza... ci avevo già pensato...

cia ciao.

Hai beccato 2 banchi che non avrei mai consigliato..:lol2: in particolare quello di Balduzzi,visto di persona 20cv di diff. tra quelli promessi e quelli verificati.. :smiley_029:
Cmq,l'importante è che l'auto vada bene..:)
@Principe direi proprio che è così..
 
Re: rimappatura jts

Hai beccato 2 banchi che non avrei mai consigliato..:lol2: in particolare quello di Balduzzi,visto di persona 20cv di diff. tra quelli promessi e quelli verificati.. :smiley_029:
Cmq,l'importante è che l'auto vada bene..:)
@Principe direi proprio che è così..

per ora va da dio, anche troppo, la mia soddisfazione è stata con una seat leon fr 150 cv tdi, lo salutata a XXX km/h del mio tacchimetro, quindi non male no!

cmq ora appena ho tempo la faccia rullare dal mio meccanico di sant'angelo, ha il banco e tutto il resto. ciao ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: rimappatura jts

per ora va da dio, anche troppo, la mia soddisfazione è stata con una seat leon fr 150 cv tdi, lo salutata a XXX km/h del mio tacchimetro, quindi non male no!

cmq ora appena ho tempo la faccia rullare dal mio meccanico di sant'angelo, ha il banco e tutto il resto. ciao ciao...

Massimo ti invito cortesemente a non scrive velocità che sono al di fuori del CDS.grazie

si puo continuare la discussione ora.:decoccio:
 
Re: rimappatura jts

E' scritto nel regolamento,così come in molti altri forum di auto..:)in particolar modo,meglio evitare di parlare di sfide improvvisate su strade aperte al traffico(ma anche private..)
Per il resto,ti ho detto tutto di persona..se riesci,fai un salto da MP Garage,il banco è molto preciso..
 
Re: rimappatura jts

settimana prossima dovrei mappare la mia.son stato giovedi,e mi hanno dato un'ingrassata veloce alla carburazione.girava troppo magra...i risultati son stati da subito piu consistenti 2-3 tira a canna fino a limitatore,con la 4 e la 5..si sente meno il polmone dell'aspirazione diretta sotto i 3500,sopra è "diretta"..sabato sapremo qualcosa di piu..su questa configurazione(pioggia e lavoro permettendo)
 
Re: Rimappatura 3.2 V6

Credete che si possano ottenere dei buoni risultati anche senza stravolgere il motre così come nel caso della brera 3.2 biturbo del nostro amico? Io vorrei aggiungere un pò di brio e credo che sia necessaria l'aggiunta di due modesti turbo, scarichi, filtri e rimappatura centralina!
Secondo voi quanto mi può costare un'elaborazione del genere che però non comporti la sostituzione di bielle, valvole e pistoni?
Qualcuno conosce mariani tuning di pistoia?
Mi basterebbero poco più di 300 cv....
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura 3.2 V6

Credete che si possano ottenere dei buoni risultati anche senza stravolgere il motre così come nel caso della brera 3.2 biturbo del nostro amico? Io vorrei aggiungere un pò di brio e credo che sia necessaria l'aggiunta di due modesti turbo, scarichi, filtri e rimappatura centralina!
Secondo voi quanto mi può costare un'elaborazione del genere che però non comporti la sostituzione di bielle, valvole e pistoni?
Qualcuno conosce mariani tuning di pistoia?
Mi basterebbero poco più di 300 cv....
Grazie

Chiedi direttamente all'interessato che lo sta facendo...
Per quanto riguarda i 300cv,quindi + 40cv dalla potenza attuale,penso che non riusciresti a raggiungerli senza mettere mano pesantemente al motore,aspirazione e scarico,direi almeno 6/7.000 €..