Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

L'elettrico deve sparire perché è una truffa omicida voluta. Tanto vi hanno già ammaestrato a dovere.
sono riusciti a farvi iniettare 4 pere e a farvi rinchiudere per tre anni... Vi faranno anche comprare ste trappole per surici.




Visualizza allegato 259290

Optional chiusura automatica portellone compreso ?
 
Hai detto giusto
Le elettriche le vende tesla .. che ha capito prima di tutti che l elettrica deve essere non solo un auto venduta … ma un sistema che cerchi di farti quanto meno “quasi pareggiare” la flessibilità auto termica . Vedasi supercharger
Le elettriche ora devono passare qualche tempo in fase pionieristica ….

Detto ciò, ho letto che ad esempio la futura Giulia ( sarà solo elettrica ) avrà 800 km di autonomia … se arrivano a 10-15 anni di garanzia sulla batteria …( come mi pare sia volontà di stellantis ) bhe … già si ragiona
Nemmeno Tesla vende più come prima. La garanzia sulla batteria….??? Una grossa sciocchezza!!!!! Basta fare un banale incidente e la batteria è compromessa. Perché le celle interne non garantiscono più le tolleranze di sicurezza. Quindi deve essere sostituita altrimenti c’è il rischio incendio.
 
Hai detto giusto
Le elettriche le vende tesla .. che ha capito prima di tutti che l elettrica deve essere non solo un auto venduta … ma un sistema che cerchi di farti quanto meno “quasi pareggiare” la flessibilità auto termica . Vedasi supercharger
Le elettriche ora devono passare qualche tempo in fase pionieristica ….

Detto ciò, ho letto che ad esempio la futura Giulia ( sarà solo elettrica ) avrà 800 km di autonomia … se arrivano a 10-15 anni di garanzia sulla batteria …( come mi pare sia volontà di stellantis ) bhe … già si ragiona
No non si ragiona
L autonomia e’ solo uno dei problemi dell elettrico; c è la insostenibilità economica, costo di acquisto e di ricarica, smaltimento, co2 per costruire la batteria, dipendenza dalla Cina, distruzione dell automotive europeo, beneficio ambientale risibile, limitazione del diritto alla mobilità per chi non ha soldi.
E ci metto anche che per gli appassionati (che non sono così pochi ) L elettrica e’ la morte civile.
Basta?
La garanzia sulla batteria e’ fuffa: come per i cellulari di solito non si rompe (anche se casi di “esplosione” ci sono eccome anche per iPhone ), il problema è che perde capacità.
Vediamo se nel 2035 con la situazione economica e politica in essere ci saranno ancora i Verdi da salotto europei.
 
Il 2035 e lontano ma elettrico arriverà molto prima quando la benzina arrivata 3/4 euro al litro e le auto termiche hanno limitazioni del traffico e aspetti 1 anno per averle.. la gente farà presto a lasciare il termico!! Ormai non dipende solo da politici e parlamento europeo.. le case stesse ha già deciso che non sviluppano più io termico e ridiranno di molto la produzione.. basta vedere solo la disponibilità di modelli di Giulia e Stelvio hanno già tolto modelli 200 benzina 190 diesel…
 
Il 2035 e lontano ma elettrico arriverà molto prima quando la benzina arrivata 3/4 euro al litro e le auto termiche hanno limitazioni del traffico e aspetti 1 anno per averle.. la gente farà presto a lasciare il termico!! Ormai non dipende solo da politici e parlamento europeo.. le case stesse ha già deciso che non sviluppano più io termico e ridiranno di molto la produzione.. basta vedere solo la disponibilità di modelli di Giulia e Stelvio hanno già tolto modelli 200 benzina 190 diesel…
La gente non spenderà mai min 30 k€ per un oggetto che non è utilizzabile e dopo 8 anni ha valore residuo zero.
Comprerà le auto costruire in Cina usa Corea o Giappone dove si guardano bene da sopprimere il termico oppure si tornerà al dopo guerra quando L auto era un lusso per pochi.
Volete questo ?
 
Nemmeno Tesla vende più come prima. La garanzia sulla batteria….??? Una grossa sciocchezza!!!!! Basta fare un banale incidente e la batteria è compromessa. Perché le celle interne non garantiscono più le tolleranze di sicurezza. Quindi deve essere sostituita altrimenti c’è il rischio incendio.
Ma che c entra che l incidente non è in garanzia ? Ti pagherà la controparte o se hai sbagliato tu paghi tu come giusto che sia .
Il mio ragionamento è che un auto termica …. A 10 anni ha ancora tanto da dare e anche fosse da rifare un motore ( intendo fasce e pistoni ) non penso arrivi a costare più del valore dell auto
Un elettrica attuale …. Inizia a decadere la batteria e il suo uso ne resta compromesso e se cambi batteria allora si ne spendi più dell auto . Questo oggi , dopo ma molto dopo domani magari la cosa migliora
 
La gente non spenderà mai min 30 k€ per un oggetto che non è utilizzabile e dopo 8 anni ha valore residuo zero.
Comprerà le auto costruire in Cina usa Corea o Giappone dove si guardano bene da sopprimere il termico oppure si tornerà al dopo guerra quando L auto era un lusso per pochi.
Volete questo ?
Io non ho voluto questo . Ma tocca cercare di adeguarsi altrimenti avanti con bus meteo treno e noleggio
Lo hanno voluto :
- coloro che truffando con il diesel gate hanno scatenato la guerra al diesel
- i finti ambientalisti che combattono l auto e poi hanno a casa caldaie energivore
- le amministrazioni comunali con bus euro 3 e poi bloccano i diesel privati euro 4 e 5 ( derogato a Torino di un anno )
 
 
Ma che c entra che l incidente non è in garanzia ? Ti pagherà la controparte o se hai sbagliato tu paghi tu come giusto che sia .
Il mio ragionamento è che un auto termica …. A 10 anni ha ancora tanto da dare e anche fosse da rifare un motore ( intendo fasce e pistoni ) non penso arrivi a costare più del valore dell auto
Un elettrica attuale …. Inizia a decadere la batteria e il suo uso ne resta compromesso e se cambi batteria allora si ne spendi più dell auto . Questo oggi , dopo ma molto dopo domani magari la cosa migliora
C’entra eccome! per un’auto termica ripari ciò che è danneggiato per una elettrica ogni volta ripari ciò che è danneggiato in più sostituisci la batteria, quindi la garanzia di 10 anni potresti perderla subito dopo che hai ritirato la macchina
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho voluto questo . Ma tocca cercare di adeguarsi altrimenti avanti con bus meteo treno e noleggio
Lo hanno voluto :
- coloro che truffando con il diesel gate hanno scatenato la guerra al diesel
- i finti ambientalisti che combattono l auto e poi hanno a casa caldaie energivore
- le amministrazioni comunali con bus euro 3 e poi bloccano i diesel privati euro 4 e 5 ( derogato a Torino di un anno )
È sempre chi produce che si deve adeguare al mercato. Quindi basta non comprarle e si sdegneranno loro.
Kodak non si adeguò al mercato ed è fallita
 
  • Like
Reactions: RGS1000