Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

È sempre chi produce che si deve adeguare al mercato. Quindi basta non comprarle e si sdegneranno loro.
Kodak non si adeguò al mercato ed è fallita
…. Ah si ?
non comprarle certo ….bene . E chi ti obbliga
Poi andrai dal benzinaio e ti lamenterai di pagare poi 3/4€/l ( a quello arriveremo vedrete )
Bhe se abiti vicino alle grandi città o se ci devi andare …. Ti limitano la circolazione in certe aree e sempre più lo faranno . Tra qualche tempo si sarà costretti .

Tutto ciò detto , la condanna del termico non la condivido
Ma il bsuv per la città alfa , elettrico … e ad oggi una scelta corretta per la situazione attuale
 
…. Ah si ?
non comprarle certo ….bene . E chi ti obbliga
Poi andrai dal benzinaio e ti lamenterai di pagare poi 3/4€/l ( a quello arriveremo vedrete )
Bhe se abiti vicino alle grandi città o se ci devi andare …. Ti limitano la circolazione in certe aree e sempre più lo faranno . Tra qualche tempo si sarà costretti .

Tutto ciò detto , la condanna del termico non la condivido
Ma il bsuv per la città alfa , elettrico … e ad oggi una scelta corretta per la situazione attuale
Gli idrocarburi si dovranno vendere fino a quando esiteranno perché di certo non bloccheranno un business enorme dove gli interessi sono incalcolabili. Il primo ad avere interesse a venderli è proprio lo Stato vista l’enorme tassazione a cui sono soggetti.
Detto questo le elettriche posso entrare nelle città, ma giá in alcune città non possono parcheggiare nei parcheggi coperti per motivi di sicurezza.
L’elettrico attuale è solo business e nient’altro quindi basta non alimentare il loro business.
 
C’entra eccome! per un’auto termica ripari ciò che è danneggiato per una elettrica ogni volta ripari ciò che è danneggiato in più sostituisci la batteria, quindi la garanzia di 10 anni potresti perderla subito dopo che hai ritirato la macchina
Ma figuriamoci .
Se faccio un piccolo danno all anteriore di defoult mi cambiano la batteria ? Mai sentito

La si cambia se ha subito un danno ,e lì sicuramente sono dolori
 
Io non ho voluto questo . Ma tocca cercare di adeguarsi altrimenti avanti con bus meteo treno e noleggio
Lo hanno voluto :
- coloro che truffando con il diesel gate hanno scatenato la guerra al diesel
- i finti ambientalisti che combattono l auto e poi hanno a casa caldaie energivore
- le amministrazioni comunali con bus euro 3 e poi bloccano i diesel privati euro 4 e 5 ( derogato a Torino di un anno )
Si può sempre cambiare.
Il suicidio non è un obbligo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Gli idrocarburi si dovranno vendere fino a quando esiteranno perché di certo non bloccheranno un business enorme dove gli interessi sono incalcolabili. Il primo ad avere interesse a venderli è proprio lo Stato vista l’enorme tassazione a cui sono soggetti.
Detto questo le elettriche posso entrare nelle città, ma giá in alcune città non possono parcheggiare nei parcheggi coperti per motivi di sicurezza.
L’elettrico attuale è solo business e nient’altro quindi basta non alimentare il loro business.
Le accise le spostano sull’ elettricità da auto trazione, tranquillo , ma gli idrocarburi saranno sempre più costosi … come un po’ adesso.
In pochi mesi abbiamo avuto un balzo da 1.7 a 2€/l…..

Si può sempre cambiare.
Il suicidio non è un obbligo.
Cambiare con cosa ?
 
Ultima modifica:
Ma figuriamoci .
Se faccio un piccolo danno all anteriore di defoult mi cambiano la batteria ? Mai sentito

La si cambia se ha subito un danno ,e lì sicuramente sono dolori
Mi spiego meglio. Quando si tampona o si viene tamponati con una macchina elettrica, se è marciante, il sistema ti permette di guidare fino a destinazione, che potrebbe essere l’assistenza oppure a casa. Dopodiché la batteria va in blocco per ragioni di sicurezza quindi l’auto è morta. Fatta la riparazione va sostituita la batteria per ragioni di sicurezza oppure alcune casa auto ti sbloccano la batteria chiedendoti di firmare un documento dove ti prendi la responsabilità di eventuali conseguenze
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Mi spiego meglio. Quando si tampona o si viene tamponati con una macchina elettrica, se è marciante, il sistema ti permette di guidare fino a destinazione, che potrebbe essere l’assistenza oppure a casa. Dopodiché la batteria va in blocco per ragioni di sicurezza quindi l’auto è morta. Fatta la riparazione va sostituita la batteria per ragioni di sicurezza oppure alcune casa auto ti sbloccano la batteria chiedendoti di firmare un documento dove ti prendi la responsabilità di eventuali conseguenze
A me non risulta ciò
In azienda abbiamo le leaf e purtroppo alcuni piccoli urti ci sono stati e non è accaduto nulla di tutto ciò
Certo dipende dal sinistro !

E nel caso … vorra dire che firmo …. Ma che scherziamo ? Quindi … pochi giorni fa o ieri un utente ha avuto un urto su una tonale con qualche graffio ….. paraurti posteriore , l auto che ha anche essa la batteria comunque ….che fanno ? La cambiano ?
 
Le accise le spostano sull’ elettricità da auto trazione, tranquillo , ma gli idrocarburi saranno sempre più costosi … come un po’ adesso.
In pochi mesi abbiamo avuto un balzo da 1.7 a 2€/l…..


Cambiare con cosa ?
Se le accise le spostano sull’elettricità, che già oggi non è convenite, allora mi sembra evidente che l‘elettrico sarà un flop
A me non risulta ciò
In azienda abbiamo le leaf e purtroppo alcuni piccoli urti ci sono stati e non è accaduto nulla di tutto ciò
Certo dipende dal sinistro !

E nel caso … vorra dire che firmo …. Ma che scherziamo ? Quindi … pochi giorni fa o ieri un utente ha avuto un urto su una tonale con qualche graffio ….. paraurti posteriore , l auto che ha anche essa la batteria comunque ….che fanno ? La cambiano ?
A me risulta perché lavoro nel settore. Parlo di 100% elettriche non ibride come la Tonale
 
A me non risulta ciò
In azienda abbiamo le leaf e purtroppo alcuni piccoli urti ci sono stati e non è accaduto nulla di tutto ciò
Certo dipende dal sinistro !

E nel caso … vorra dire che firmo …. Ma che scherziamo ? Quindi … pochi giorni fa o ieri un utente ha avuto un urto su una tonale con qualche graffio ….. paraurti posteriore , l auto che ha anche essa la batteria comunque ….che fanno ? La cambiano ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non risulta ciò
In azienda abbiamo le leaf e purtroppo alcuni piccoli urti ci sono stati e non è accaduto nulla di tutto ciò
Certo dipende dal sinistro !

E nel caso … vorra dire che firmo …. Ma che scherziamo ? Quindi … pochi giorni fa o ieri un utente ha avuto un urto su una tonale con qualche graffio ….. paraurti posteriore , l auto che ha anche essa la batteria comunque ….che fanno ? La cambiano ?
Certo, firma così oltre a rischiare la tua vita e quella degli altri, la tua macchina avrà valore zero nel mercato usato anche dopo pochi mesi di vita