RUMORE ABITACOLO

Sentite rumore all'interno dell'abitacolo?


  • Votatori totali
    4
Quindi vale per i pneumatici nuovi? Perché il concessionario mi dice che con il tempo si attenua, ma io non so se fidarmi, perché mi viene l'ansia che con il tempo peggiorerà...
Mi auguro per te che il concessionario abbia ragione anche se di solito con il passar dei chilometri per ragioni diverse il rumore aumenterà.
Il tempo è galantuomo (si fà per dire), più passa e più aumenterà il rumore idi fondo e questo potrebbe nascondere quello del rotolamento.
Magari un aggiustamento delle pressioni potrebbe dare qualche risultato...
 
Opssss.....mi era sfuggito.
Donne così attente al volante, fanno onore al Club.
Chiedo scusa. [emoji5] [emoji5]
E' un piacere farne parte! Anche perché, effettivamente, non ci sono tante donne...
 
Mi auguro per te che il concessionario abbia ragione anche se di solito con il passar dei chilometri per ragioni diverse il rumore aumenterà.
Il tempo è galantuomo (si fà per dire), più passa e più aumenterà il rumore idi fondo e questo potrebbe nascondere quello del rotolamento.
Magari un aggiustamento delle pressioni potrebbe dare qualche risultato...
Grazie per il consiglio, farò fare una controllatina.
 
Domandona,che gomme monti? Misura,marca,ecc
 
La mia non fa nessun tipo di rumore...boh...farò più attenzione per vedere se noto qualcosa..
 
La mia non fa nessun tipo di rumore...boh...farò più attenzione per vedere se noto qualcosa..
Ok, giusto per rendermi conto se è la mia che ha un problema, oppure è una caratteristica comune a tutte le Giuliette serie 2
 
None ha ragione, molto dipende dall'asfalto ma secondo me anche dalla misura dei pneumatici, probabilmente monti le 225/45/17 che ho anch'io e ho il tuo stesso "problema" su asfalto drenante, o peggio ancora se hai i cerchi da 18, credo che le uniche Giulietta che forse non hanno questo "problema" sono quelle che montano 205/55 /16, comunque non è un problema é normale così, l' unica cosa sarebbe trovare gomme un po' più silenziose ma dubito che esistano di questa misura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, Continental Premium estive dalle misure 205x55x16

Penso intendi premium contact 2. Vedendo il disegno non sono direzionali,hanno un design tradizionale e come confort dato dal disegno del battistrada dovrebbe essere ok.

Penso dipenda molto dal tipo di asfalto,partendo dal fatto che normalmente l'unica cosa che sento in abitacolo è il rotolamento dei pneumatici,ma non è una cosa insopportabile...c'è,si sente ma non ti snerva. Anche a velocità autostradali è praticamente l'unica cosa che senti,e io monto dei 225. Ma ti ripeto,nulla di insopportabile,e ho dei direzionali invernali. Io ho un terza serie del 2016.
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA