Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

In questa discussione se ne parla ampiamente, c'è scritto tutto: costi, venditori, sound e anche quello che ti ha già detto @il_capitano
salve ragazzi, ho intenzione di acquistare lo scarico ulter sport, volevo sapere per chi lo ha montato il sound rispetto all originale com e'? si sente la differenza? interno abitacolo invece? un video fatto all interno dell abitacolo si può trovare in rete? grazie
 
salve ragazzi, ho intenzione di acquistare lo scarico ulter sport, volevo sapere per chi lo ha montato il sound rispetto all originale com e'? si sente la differenza? interno abitacolo invece? un video fatto all interno dell abitacolo si può trovare in rete? grazie
Sound bellissimo, differenza notevole, all'interno appena percepibile.
 
salve ragazzi, ho intenzione di acquistare lo scarico ulter sport, volevo sapere per chi lo ha montato il sound rispetto all originale com e'? si sente la differenza? interno abitacolo invece? un video fatto all interno dell abitacolo si può trovare in rete? grazie
Cambiando solo il terminale con un altro omologato non cambia assolutamente niente in termini di sound. Potresti sperare in qualche cambiamento montando il MagnetiMarelli ss900r che non ha silenziatore, ma non è nemmeno omologato. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kilowatt
Chi dice che cambia un po' chi no vabbe' tanto lo faccio principalmente per estetica. Si il magneti marelli lo sapevo ma lo volevo omologato.
Io monto un terminale supersprint da 1000€, il migliore sul mercato, e la differenza è impercettibile, solamente agli alti regimi e avendo il TCT nelle cambiate si sente scoppiettare ma parliamo di un altro pianeta in fatto di scarichi
 
Chi dice che cambia un po' chi no vabbe' tanto lo faccio principalmente per estetica. Si il magneti marelli lo sapevo ma lo volevo omologato.
Io monto l'Ulter Sport e quindi so di cosa parlo...
 
  • Like
Reactions: marco.916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti e' quello che mi interessava, mi avevi risposto in precedenza ma successivamente hai confermato la risposta di klaudyus, direi un po' contrastante.
Vai tranquillo, l'estetica è assicurata con qualsiasi scarico
 
  • Like
Reactions: Mat88