Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Li trovi da qualunque ricambista Alfa Romeo, anche la tua concessionaria-carrozzeria Alfa può procurarli! Se controlli il mio topic sul doppio scarico ci sono anche indicati i codici dei ricambi!
 
Ciao Gisava ,mi chiamo Fabio e voglio farti i complimenti per il lavoro fatto!!!Mi piacerebbe fare la stessa cosa con la mia giuly e non ho proprio idea dove acquistare il dam e lo scarico cromato...mi puoi dare un consiglio? grazie mille
esattamente come ti ha detto federico , puoi aquistarli da qualsiasi ricambista , anche generico ...... il prezzo si aggira sui 100, 120€ ps per i codici utilizza i miei , li hanno cambiati , infatti con queelli di federico non si trovano :)
 
Chiedo venia! però io ho usato proprio quelli 3 mesi fa! boh!
 
figurati:D:Dciò capito io , tutto qua , non si trovavano ...........
 
Grazie mille ragazzi proprio ieri ho contattato un ricambista in provincia di Salerno e ha detto che potrebbe ordinarmeli ad un prezzo che si aggira intorno ai 120 euro....a dire il vero non sono ancora proprio sicuro di voler fare il lavoro, il risultato vostro è davvero stupefacente xò mi affligge il fatto ke uno fuma più dell'altro.... ma voi avete visto se vendono uno scarico a doppia uscita che va bene per la 1.6 mjet? voi che mi consigliate?
Grazie mille:decoccio:
 
Si c e lo scarico per il 1.6 , intorno alle 400,500€ qualcosa in piu qualcosa in meno .....oppure metti lo scarico del 2,0..Dipende tu quando vuoi spender :D
 
io sulla mia gpl ho preso l'inoxcar e mi trovo benissimo consigliatissimo ragazzi
 
R: Secondo terminale di scarico - Tutto Qui

io sulla mia gpl ho preso l'inoxcar e mi trovo benissimo consigliatissimo ragazzi

Hai avuto problemi di montaggio per la valvola di pressurizzazione del GPL?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Mi ha montato tutto un mio amico carrozziere ha dovuto modificare qualcosina ma il risultato è ottimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Secondo terminale di scarico - Tutto Qui

Mi ha montato tutto un mio amico carrozziere ha dovuto modificare qualcosina ma il risultato è ottimo

Se puoi e non ti è di disturbo puoi chiedere cosa ha fatto e come l'ha montata? Mi saresti di grande aiuto. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2