Sincronizzazione rubrica telefono

massimou

Alfista principiante
10 Maggio 2017
116
31
29
Casier
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
BMW 320D, Ford KUGA
Mi sono accorto che al primo collegamento, tramite Bluetooth, il cellulare e l' autoradio sincronizzano correttamente la rubrica.
Dal secondo collegamento la rubrica nell' autoradio è vuota.
Se nel menù bluetooth elimino il dispositivo (mio cellulare) e lo ricollego, rivedo la rubrica.
Spengo e riaccendo e la rubrica è vuota.
Sembra che i due dispositivi si sincronizzino solo alla prima volta.
E' successo ad altri?
E' un problema del mio cellulare, dell' autoradio o di impostazioni?
 
Quando riaccendi devi dargli il tempo alla rubrica di caricarsi. Hai già provato? Oppure controlla nelle impostazioni del tuo cel
 
Quando riaccendi devi dargli il tempo alla rubrica di caricarsi. Hai già provato? Oppure controlla nelle impostazioni del tuo cel
4 ore di viaggio dovrebbero essere sufficienti :)

sul cellulare ho guardato e non c'è nessuna impostazione, meglio non l'ho trovata :(
 
Hai fleggato sul cellulare l'autorizzazione permanente al dispositivo, di sincronizzare rubrica e messaggi, allorché ti esce il messaggio?
 
  • Like
Reactions: VURT
Hai fleggato sul cellulare l'autorizzazione permanente al dispositivo, di sincronizzare rubrica e messaggi, allorché ti esce il messaggio?
Non ricordo questa domanda.
La prossima volta verifico, grazie dell'informazione.
 
Mi dispiace sono in trasferta in Olanda, rientrerò venerdi notte...
Proverò appena prelevata l' auto in parcheggio a Venezia :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Questa settimana il noleggio mi ha dato una Opel Astra e la rubrica di è sincronizzata lunedì e oggi nel rientro era lì che mi aspettava....
Tra un paio di ore ritroveremo con la Giulia...
 
Ieri sera ho provato e il telefono mi ha chiesto se volevo condividere i messaggi, non la rubrica... boh??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho dei seri problemi di sincronizzazione rubrica con il mio Samsung S4. Il più delle volte non si sincronizza, nemmeno dopo molto tempo. Altre lo fa, ma poi puoi succedere che risparisca. E' veramente irritante!