Sostituzione olio cambio 156 1.9 jtd prima serie

L'astina sui ts non c'è...

non ho mai sentito di lavaggi dell'olio cambio, secondo me basta che metti un buon olio (Bardhal,Castrol,Shell...), ti ricordo 2 l bastano.

comunque in effetti non è comodissimo, o ti ingegni con una pompetta o devi avere una buca o un ponte.
 
la mia è restyling giugiaro però ha il 1,9 jtd 140cv fine 2003 anche la mia ha 6 marce
 
Ah, ok, allora magari per le prossime possiamo scambiarci info corretta sulla posizione di filtri e aggeggi vari :)

Grazie Legend: alla fine faro' proprio cosi', pero non sono ancora riuscito ad identificare i tappi da svitare per il carico/scarico.

Cristian
 
volentieri io sulla mia ho fatto diversi lavori fatti da me dischi pastiglie tagliandi braccetto superiore quindi diciamo ora la conosco abbastanza bene
 
Vado fuori tema per un secondo: sei riuscito a eliminare sto fastidiosissimo gneee gneee che fa sui dossi? Io ho fatto cambiare barra e braccetti superiori pero' il rumore mi e' rimasto, e sicuramente saranno alcune gomme che non hanno toccato...
Se mi dici di si, me lo spieghi in privato? Cosi' non mi richiamano qua i moderatori :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si il gne gne deriva dal trapezio superiore io l'ho cambiato da me un mesetto fa rumore sparito...