Spazzole tergicristallo anteriore?

Diego93

Alfista Intermedio
8 Gennaio 2017
338
145
44
30
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Altre Auto
Fiat Seicento Sporting
Ciao ragazzi, qualcuno mi può gentilmente consigliare delle buone spazzole per la Giulietta? Grazie in anticipo.
 
Prendi quelle originali perché non costano tanto. Oppure prendi le bosch
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao, grazie per la risposta. Sai per caso se sono rimaste le stesse dal 2010? Non penso che abbiano modificato i tergicristalli, ma non si sa mai.
 
Prendi le bosch su amazon. Meno di 20 euro e vanno da dio.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Le hai comprate anche tu lì? Ti andrebbe di darmi un link?
 
quando cominci a fare "rumore" come se toccasse il parabrezza vuol dire che si è usurato e devo cambiarlo?inoltre quello posteriore quando si aziona?credo di non averlo mai visto funzionanzte neanche con la retromarcia inserita..
 
Qquello posteriore si aziona ruotando la manopola presente sulla leva dei tergicristalli, facci caso, neanche io l'ho visra subìto.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
quando cominci a fare "rumore" come se toccasse il parabrezza vuol dire che si è usurato e devo cambiarlo?inoltre quello posteriore quando si aziona?credo di non averlo mai visto funzionanzte neanche con la retromarcia inserita..

Se non hai i tergi anteriori in uso quello posteriore non si attiva in retro oppure come ti è già stato detto hai il comando vicino a quello per gli anteriori. Ma tutte queste cose sono anche scritte nel LUM, non te lo hanno dato?
 
si ma dato che non si aziona quello posteriore volevo capire il motivo,evidentemente si è rotto qualcosa perchè uso spesso il comando vicino a quello anteriore ma non va.Potreste chiarirmi anche come faccio a capire se devo cambiare quello anteriore?l'ho comprato un anno fa e ora fa dei rumori come se strisciasse contro il parabrezza..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma dato che non si aziona quello posteriore volevo capire il motivo,evidentemente si è rotto qualcosa perchè uso spesso il comando vicino a quello anteriore ma non va.Potreste chiarirmi anche come faccio a capire se devo cambiare quello anteriore?l'ho comprato un anno fa e ora fa dei rumori come se strisciasse contro il parabrezza..

Banalmente, se fa troppo rumore e/o non pulisce più bene, cambialo.
Per il tergi posteriore che non va (non si era capito che il problema fosse questo) leggi la discussione sui cavi tranciati quasi certamente il motivo è quello.
Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole
 
Ultima modifica: