Stemma anteriore Alfa 159

Paolonicandri

Nuovo Alfista
2 Aprile 2009
7
0
1
38
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9
Ciao a tutti!!
Volevo porre un quesito ai più esperti..
Ho da poco acquistato un bellissima 159 usata del dicembre 2006, la macchina è perfetta, ha solo il piccolo difetto di avere lo stemma anteriore scolorito... visto che non ho moltissima voglia di comprarlo origina che costa abbastanza volevo chiedere:
lo stemma è uguale a quello di tutte le altre alfa??
:decoccio:
 
ciao posso risponderti io anche perche ho una 159 e anche io o come te lo stesso difetto allo stemmino davanti.... ti posso dire che ogni alfa ha il suo stemmino...perche nn vendono solo lo stemmino mail pezzo circostante... intendo anche la parte cromata... il costo sulla 159 e di 50 euro circa... ed e facile da montare perche a solo tre viti dietro... ti e andata bene... perche sulla 156 costa di piu perche vendono tutto il dentone.. come lo chiamo io... per dentone intendo la v di afa romeo... ciao... spero di esserti stato utile...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga io ho la 159 dal 2006, è sempre fuori e lo stessa è luciso come appena presa...da come ho capito sono ancora uno dei pochi fortunati...anche bobo159 al raduno si è meravigliato..infatti mi aveva chiesto se l'avevo cambiato il baffo con lo stemma...
 
La mia bestiolina ha 60000 km all'attivo e lo stemma sembra nuovo.
Non è che magari alcuni stemmi hanno dei difetti di fabbricazione?:confused:
 
La mia bestiolina ha 60000 km all'attivo e lo stemma sembra nuovo.
Non è che magari alcuni stemmi hanno dei difetti di fabbricazione?:confused:

a sto punto credo di si se no anche a noi si sarebbero scoloriti....cmq ad alcuni amici miei con la mito già hanno notato che stanno iniziando a scolorirsi..io gli ho consigliato di passarci il trasparente...
 
Non è che magari alcuni stemmi hanno dei difetti di fabbricazione?:confused:

E' un problema che risale dai tempi della 145/146, direi che il tempo per capire perchè fanno così non è mancato.
 
a volte si rovinano con la pulivapor.... si crea una bolla e si stacca la pellicola... tt qui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto