Stemma anteriore Alfa 159

no dicevo infatti che guardando sui siti che ti ho scritto puoi trovare i freggi alfa cioè solo il logo alfa romeo
non la griglia no il blocco completto solo lo stemma in poke parole
il tuo problema sarà perche il baule e completo con chiave se non sbaglio
 
Per tutti coloro che hanno un poco di manualità, un pizzico di tempo ecco un video tutorial per il ripristino del logo :decoccio:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cAz_IbV84Cw[/YOUTUBE]
 
no dicevo infatti che guardando sui siti che ti ho scritto puoi trovare i freggi alfa cioè solo il logo alfa romeo
non la griglia no il blocco completto solo lo stemma in poke parole
il tuo problema sarà perche il baule e completo con chiave se non sbaglio
Si infatti seby io vorrei cambiare solamente la parte esterna ovvero il fregio sennò ho un'altra chiave cmq ci guardo grazie:decoccio:
 
raga' io ho lo stesso problema! la mia 159 e novembre 2006 e lo scudetto anteriore e' andato!! oggi sono andato dalla mia officina alfaromeo e lo scudetto compreso iva costa 50 euro!!
 
Mi viene il dubbio che possa essere conveniente aspettare lo stemma "restyling" che dovrebbe debuttare sulla Giulietta che, fatto in policarbonato, non dovrebbe più scolorirsi oltre a dare un leggero effetto 3d.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DAvvero questo nuovo stemmino resiste senza scolorirsi??Quindi se lo compro ora dal conce ho quello nuovo ultra resistente anche io?