Stemma anteriore Alfa 159

Io penso che, fermo restando il discorso difetti, se lo si lava normalmente non si dovrebbe rovinare, a meno che non ci si passi con l'idropulitrice ad 1 cm di distanza, cosa da maiali, direi:rolleyes:
 
a volte si rovinano con la pulivapor.... si crea una bolla e si stacca la pellicola... tt qui...

A me sta succedendo proprio così, quindi dite che è possibile cambiarlo da soli? Ma è vero che costa 50 Euro? E dove lo trovo? Dal Conce?
 
Ciao a tutti!!
Volevo porre un quesito ai più esperti..
Ho da poco acquistato un bellissima 159 usata del dicembre 2006, la macchina è perfetta, ha solo il piccolo difetto di avere lo stemma anteriore scolorito... visto che non ho moltissima voglia di comprarlo origina che costa abbastanza volevo chiedere:
lo stemma è uguale a quello di tutte le altre alfa??
:decoccio:

Ragazzi anche io come voi ho lo stesso problemal'unica differenza è che si è scolorito quello posteriore che è più problematico poichè c'è la serratura:mad: e casualmente la mia 166 è del 2006 come la tua:mad: si vede che in quel periodo facevano gli stemmi con il:aktion086:....................belin:mad:
 
a sassuolo vicino auto rama.. ce ricambi alfa romeoooooo... li lo trovi... se sei delle parti.... cmq... si la pulivapor e la lancia termica.. o com la chiamatevoi.. ahahahhaa cmq... nn sono un nimale hahaha la mtevo a distanza... e solo che si e rovinata lo stesso.....
 
buonasera,
ragazzi ma andate in uno scasso.. è economico!
ciao a tutti
 
ciao
pensavo fosse una particolarità della 159
perche avendo diverse alfa dalla 147 alla gt nonmi e mai capitato di vederlo scolorito senza qll platina di lucido
io lo sostituirò con qll della mia gt ormai defunta, perche sono praticamente uguali
cmq ASGARBY strano non trovare uno stemma alfa in uno sfascio.........
 
ciao
pensavo fosse una particolarità della 159
perche avendo diverse alfa dalla 147 alla gt nonmi e mai capitato di vederlo scolorito senza qll platina di lucido
io lo sostituirò con qll della mia gt ormai defunta, perche sono praticamente uguali
cmq ASGARBY strano non trovare uno stemma alfa in uno sfascio.........
Si infatti:mad: sono andato per ora in due e non ne avevano:confused: purtroppo
 
eventualmente non lo trovi
fai un giro sui siti subito.it oppure anche su ebay piu sicuro.
lo troverai sicuramente anche ad un buon prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eventualmente non lo trovi
fai un giro sui siti subito.it oppure anche su ebay piu sicuro.
lo troverai sicuramente anche ad un buon prezzo
si ma io non volevo cambiare tutto il blocco perchè sennò avrei un'altra chiave solo per il baule, invece vorrei cambiare semplicemente solo il logo alfa secondo te è fattibile o no? Tu cosa mi consigli di fare?:D