Tagliando assicurazione, dove collocarlo?

e tu ridi ma io lo messo veramente in basso a sx:p

wow....
credevo mi pigliasti per il.......
domanda stupida ...ma neanche tanto ; "non ti da fastidio ??"
perchè i casi sono due o guidi mooolto in alto oppure....guidi molto in alto...;)
 
wow....
credevo mi pigliasti per il.......
domanda stupida ...ma neanche tanto ; "non ti da fastidio ??"
perchè i casi sono due o guidi mooolto in alto oppure....guidi molto in alto...;)

no non mi da fastidio perchè è proprio giù nell'angolo e non mi ruba in visuale,invece mettendolo a dx si perchè quell'angolo mi serve il più libero possibile quando metto la macchina in garage per non urtare contro il telaio della porta visto che ho il garage strettissimo :smiley_001:
 
no non mi da fastidio perchè è proprio giù nell'angolo e non mi ruba in visuale,invece mettendolo a dx si perchè quell'angolo mi serve il più libero possibile quando metto la macchina in garage per non urtare contro il telaio della porta visto che ho il garage strettissimo :smiley_001:

ah ecco svelato il mistero...;)
 
Idem anch'io sul lato destro in basso

La mia Giulietta: 1.4 Tb 120Cv Allestimento Distinctive Bianco Ghiaccio con Premium Pack+Sport Pack,cerchi 17" a turbina,3°appoggiatesta,ruotino 17"
 
Idem anch'io sul lato destro in basso

La mia Giulietta: 1.4 Tb 120Cv Allestimento Distinctive Bianco Ghiaccio con Premium Pack+Sport Pack,cerchi 17" a turbina,3°appoggiatesta,ruotino 17"

sono contro tendenza :lol2: :lachen001:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
..... quell'angolo mi serve il più libero possibile quando metto la macchina in garage per non urtare contro il telaio della porta visto che ho il garage strettissimo :smiley_001:
Io in alto a dx sotto il fascione, me ne sono accorto dopo, speriamo che non mi rompano i cojons.

Anch'io box strettissimo e ho risolto così:

1) acquistato specchio 50x30cm dai cinesini a 5 €
2) fissato lo specchio, adeguatamente angolato, sul fondo dx del box
3) quando entro ho una visibilità meravigliosa e accosto senza indugio fino al limite. :eclipsee_Victoria:

Con la macchina precedente, andavo ad occhio, quando stavo attento nessun problema, poi quando ci ho preso confidenza .... ssssggggrrrrrooooaaaacccchhhhh ! :mad:
 
Io in alto a dx sotto il fascione, me ne sono accorto dopo, speriamo che non mi rompano i cojons.

Anch'io box strettissimo e ho risolto così:

1) acquistato specchio 50x30cm dai cinesini a 5 €
2) fissato lo specchio, adeguatamente angolato, sul fondo dx del box
3) quando entro ho una visibilità meravigliosa e accosto senza indugio fino al limite. :eclipsee_Victoria:

Con la macchina precedente, andavo ad occhio, quando stavo attento nessun problema, poi quando ci ho preso confidenza .... ssssggggrrrrrooooaaaacccchhhhh ! :mad:

ahahah sei nella mia stessa identica situazione :lachen001: ergo seguirò i tuoi consigli alla lettera :allesmoegliche009:

bene vado anch'io di super specchio :grinser005:
 
ahahah sei nella mia stessa identica situazione :lachen001: ergo seguirò i tuoi consigli alla lettera :allesmoegliche009:

bene vado anch'io di super specchio :grinser005:

Vada di specchio.....

ma mi raccomando....non rubate quelli stradali....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vada di specchio.....

ma mi raccomando....non rubate quelli stradali....:lol2:
No no non vanno bene ... già provato a rubarne uno :p, ma deforma l'immagine e ti .... frega ! ;)