Tagliando assicurazione, dove collocarlo?

No no non vanno bene ... già provato a rubarne uno :p, ma deforma l'immagine e ti .... frega ! ;)

e subito dopo...........ssssggggrrrrooooaaaacccchhhh :lol2:
 
Che menata ... un mio amico ce l'ha sul finestrino laterale posteriore e non voleva credere che fosse illegale, ce n'è voluta per convincerlo ...

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Eh eh !!! Stasera al TG ho visto che anche Renzi ce l'ha su "deflettore" anteriore sx (laterale) .... ahi ahi ahi !!!
 
io ce l'ho in basso a dx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io in alto a dx sotto il fascione, me ne sono accorto dopo, speriamo che non mi rompano i cojons.

Anch'io box strettissimo e ho risolto così:

1) acquistato specchio 50x30cm dai cinesini a 5 €
2) fissato lo specchio, adeguatamente angolato, sul fondo dx del box
3) quando entro ho una visibilità meravigliosa e accosto senza indugio fino al limite. :eclipsee_Victoria:

Con la macchina precedente, andavo ad occhio, quando stavo attento nessun problema, poi quando ci ho preso confidenza .... ssssggggrrrrrooooaaaacccchhhhh ! :mad:











OT Io ho foderato il box con polistirolo spesso 10cm per il posteriore dx, ricoperto un pilastro con paraurti bicolore in materiale adesivo e paraspigoli sempre in polistirolo sugli altri pilastri...mancano solo i materassi alle pareti...hahhahaha





Tornando in Topic...qualcuno lo mette sui finestrini posteriori... ad altri l'ho visto laterale finestrino dx...ma non é illegale?






Sent from my Windows Phone using Tapatalk
 
Ultima modifica: