Tagliando più distribuzione.

Guarda io tra tagliando e distribuzione ho speso 480€ versione benzina però.
 
  • Like
Reactions: merk
Io ho fatto la distribuzione e pompa acqua venerdì scorso e già piangevo perché ritengo di essere capitato male, in più ho fatto le pastiglie anteriori e la rettifica dei dischi (impianto brembo), ho pagato 630€.
Sono di Milano.
 
Io ho fatto la distribuzione e pompa acqua venerdì scorso e già piangevo perché ritengo di essere capitato male, in più ho fatto le pastiglie anteriori e la rettifica dei dischi (impianto brembo), ho pagato 630€.
Sono di Milano.
A Milano ti ha fatto la grazia....la Madunnin [emoji106]
 
Dille di andare a caxare..... e' troppo.
Vai su ebay e' guarda quanto spenderesti solo per i pezzi.
Poi non capisco cosa sia quella voce ....GRUPPO COM. DISTRIB. .... 126 euro con lo sconto?????
La pompa, la cinghia, i cuscinetti ci sono già, quindi non capisco cosa sia.....
poi 82 euro per 4,5 litri di olio selenia mi viene da ridere........ compro olio bardahl e spendo molto


Ragazzi nel GRUPPO COM. DISTRIBUZIONE c'è la cinghia di distribuzione e i 2 cuscinetti mentre invece la cinghia trasmissione sarebbe la cinghia servizi quindi non sono la stessa cosa, tendicinghia fisso e regolabile sono quelli della cinghia servizi... io ho acquistato tutto su ebay spendendo 180 €uro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
E pensare che altri utenti/amici del forum mi dicono che ho preso una fregatura.
 
Ragazzi mi hanno fatto un preventivo per terzo tagliando e sostituzione kit cinghia di distribuzione! Che ne pensate? è un prezzo onesto? L'officina è autorizzata Alfa e mi ha detto che mi mette tutti pezzi originali. Cosa ne pensate voi esperti? Allego la foto del preventivo! Totale 907 euro iva compresa. La macchina è una Giulietta del 2012 2000 140 CV
A me la cinghia distribuzione è costata 550 per alfa GTV 2000 TS del 2001, sostituito n. 3 cinghie, rinvio, pompa liquido e cuscinetti vari
 
Solitamente le officine Alfa per cambiare la distribuzione smontano il copritesta,non capisco perché, invece le classiche officine multi-marca per smontare la cinghia segnano la posizione della dentatura.....
 
A me la cinghia distribuzione è costata 550 per alfa GTV 2000 TS del 2001, sostituito n. 3 cinghie, rinvio, pompa liquido e cuscinetti vari
Il kit distribuzione (originale) per la tua macchina costa 210 euro ....... fati due conti...... non hai speso poco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il kit distribuzione (originale) per la tua macchina costa 210 euro ....... fati due conti...... non hai speso poco.
Manodopera 180€.
Nei kit per la mia macchina non è compresa la cinghia controalberi che solo quella costa 93€(quindi ci siamo) , è consigliabile sostituirla dal momento che per arrivarci bisogna tirare giù la distribuzione
 
  • Like
Reactions: merk