Tagliando più distribuzione.

competente penso di si, lavora in officina autorizzata (non fiat nè alfa) ma onesto non saprei. ho avuto brutte esperienze in passato con altri meccanici, ho pagato cambi olio e filtri mai effettuati.
300.000?? ottimo. hai dovuto fare uso di additivi o semplicemente manutenzione ordinaria con cambi olio ogni 15 mila km?
No...
La mia 156 giugiaro del 2004 riceve tagliando ogni 2 anni e no additivi.
Molto rispetto allanprima partenza al mattino e generalmente non tiro mai le marce basse. Raramente la terza mi diverto oltre... 4 e 5...
Pulisco bene il motore al cambio olio....
 
Come vi sembrano i prezzi "zero sorprese" ?
Distribuzione Giulietta jtdm 2.0 a 375 €
 
  • Like
Reactions: maurizio43
No...
La mia 156 giugiaro del 2004 riceve tagliando ogni 2 anni e no additivi.
Molto rispetto allanprima partenza al mattino e generalmente non tiro mai le marce basse. Raramente la terza mi diverto oltre... 4 e 5...
Pulisco bene il motore al cambio olio....
pulisci il motore in che senso? utilizzi detergenti interni tipo motul o sintoflon?
 
pulisci il motore in che senso? utilizzi detergenti interni tipo motul o sintoflon?
Ne ho usati diversi. Non sono un professionista. Anche se ho dei risultati accettabili. Cmq.quello che davvero ha generato una sorta di crema nera seppur da motore benzina (alfa 147 1.6 t.park di mia moglie con 160.000km è stato ol Metabond. Un po costoso. Ma davvero dopo il motore senza additivi al nuovo rabbocco olio girava alla grande. Differenza tangibile. Ma 25 euro... Solo per quello.wow.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vi sembrano i prezzi "zero sorprese" ?
Distribuzione Giulietta jtdm 2.0 a 375 €
sono andato a sentire tutti sbalorditi dicendo impossibile, per la distribuzione qui a bologna vai dai 700-800 euro, non comprende il liquido e tutto il kit servizi cinghia e cuscinetti che meglio sostituire cmq, alla fine varie telefonate, ho detto che non l'avrei fatta, hanno confermato il prezzo e ci siamo accordati per tutto distrib. .compl.+servizi compl. auto sostit. -525 euro alla fine la farò.
 
  • Like
Reactions: molly65