Tappetini Giulietta!!

Usali e poi mi dici. Io sono già al secondo kit.
Ok ti farò sapere. Speriamo che durino nn ho preso quelli economici perché li ho visti veramente scadenti. Ero indeciso tra questi o quelli in gomma. Bo vediamo quanto durano. La prox saranno quelli in gomma caso mai [emoji1]
 
Secondo me sono buoni poi vabbè non durano in eterno...
 
Allora la questione è questa: dal 2011 (primo kit di tappetini premium originali Alfa Romeo) al 2016 (secondo kit degli stessi tappetini) ho notato che la qualità dei materiali e quindi la durata è calata notevolmente: i primi mi sono durati 5 anni e sembravano quasi nuovi, i secondi invece dopo un anno e mezzo sono quasi da buttare.
 
Ciao, sto acquistando un set di tappetini in gomma, ma ho il TCT (automatico)... sapete se la forma del tappetino lato guida è per caso diversa? Non vorrei spendere quasi 70€ e ritrovarmi i tappetini non perfettamente aderenti...
Inoltre ho la 2012, non ci sono i bottoni per agganciarli, danno fastidio per caso?
 
DSC_0018.JPG
DSC_0017.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sto acquistando un set di tappetini in gomma, ma ho il TCT (automatico)... sapete se la forma del tappetino lato guida è per caso diversa? Non vorrei spendere quasi 70€ e ritrovarmi i tappetini non perfettamente aderenti...
Inoltre ho la 2012, non ci sono i bottoni per agganciarli, danno fastidio per caso?
Vanno benissimo anche per il tct.