Tendine parasole per Giulia

No, le lampa non mi piacevano perche' la tendina del lunotto era in due meta'. Ho girato in rete ed ho scelto questa marca
Windesa
 
No, le lampa non mi piacevano perche' la tendina del lunotto era in due meta'. Ho girato in rete ed ho scelto questa marca
Windesa
Interessante, non la conoscevo....
Pensa che a me la divisione in due metà sembrava una cosa positiva....anche quelle postate sopra sono fatte come le tue, un pezzo unico....
 
Vedere dallo specchietto retrovisore quel cordone a meta' lunotto non mi ispirava per niente. Le origivali Volvo erano in un solo pezzo ma molto meno tese quindi scartate anche quelle.
 
Sì, lo so. Peccato perche' sono veramente valide :-(. Pero' il link potrebbe essere utile per altre Alfa :)
 
Aggiornamento, ho appena deciso di fare la scommessa ed ho ordinato le tendine spagnole di cui sopra.
Appena arrivano le monto e pubblico due righe di recensione....speriamo non siano "robetta"....
costo totale 79 euro spedite....purtroppo incide molto il corriere, altrimenti non costerebbero neppure tanto.
 
Aggiornamento, le tendine sono arrivate; si tratta di una coppia per gli sportelli posteriori (finestrino + lunotto, in un pezzo unico).
Sono ben fatte, solide, e calzano in maniera precisa nello sportello.
Il fissaggio è semplice, in 5 minuti si montano entrambe e viaggiando (a velocità "normali") si possono aprire i finestrini senza che volino via o si danneggino. Non ho provato a farlo a velocità più elevate, ma credo che non abbia senso...
Esteticamente da fuori si vedono appena, e comunque non sono per niente brutte.
Le consiglio, specialmente a chi ha bambini .....
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Morga190
Sembrano bellocce, quasi quasi ci faccio un pensiero. Quanto oscurano dentro? Il bimbo che voto da? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembrano bellocce, quasi quasi ci faccio un pensiero. Quanto oscurano dentro? Il bimbo che voto da? :D
La bimba avrebbe apprezzato maggiormente qualcosa di più colorato, stile cartoonito....quindi non si è pronunciata più di tanto.
Oscurano a sufficienza, internamente il sole non è fastidioso e comunque si mantiene una buona visuale verso l'esterno.
Direi un buon compromesso a livello funzionale ed estetico.
Anche il costo mi pare più che onesto....
Avrebbero potuto fare leggermente meglio il gancino di supporto inferiore ad incastro, rimane un pò troppo lasco nel vano in cui va messo.
Ma poco male, funziona lo stesso, e poi con un minimo di pazienza e 10 minuti di tempo in garage si può risolvere brillantemente....