Tergicristalli , tubicino rotto .

Il corrugato è messo molto male , è lesionato anche in altri punti sempre in quella zona , dove fa la curva apertura cofano . Infatti ho provato a mettere un raccordo nel punto lesionato della foto e ora l'acqua esca più avanti .

Per curiosità anche voi avete questo corrugato per l'acqua dei tergicristalli ?
E' una cosa fatta proprio male cmq , su un'auto del genere il corrugato per i tergicristalli che perde acqua dopo 6 anni di vita .
La macchina l’hai presa nuova o usata? Nelle altre Giulietta i tubi sono in gomma
 

Allegati

  • IMG_0732.jpeg
    IMG_0732.jpeg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 61
Usata di 1 anno .
Non credo che in quell'anno abbia cambiato quel tubo .
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Qualcuno potrebbe averci messo le mani e lo ha sostituito con questo corrugato
Ecco il mio com'è forse anche il mio è stato cambiato ma io non l'ho mai toccato.
DSC_0462.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il momento risolto come da foto , Appena ho un pò di tempo sostituirò tutto il tubo perchè è messo male e nel sistemarlo si è rotto anche più avanti e ho dovuto tagliare altri due pezzetti .
Fatto è che secondo me , come disse Fantozzi : è una cacata pazzesca questo corrugato per far passare l'acqua .
Mi rincuora ( Ironicamente ) vedere che non sono l'unico fortunato col corrugato .... Rido per non piangere .
Ecco il mio com'è forse anche il mio è stato cambiato ma io non l'ho mai toccato. Visualizza allegato 259793


Posso chiederti , quanti anni ha la tua ? A me ha ceduto dopo 6 anni .
 

Allegati

  • tergicristalli 3.jpg
    tergicristalli 3.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 52