Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Nfatt...a proposito....su Tonale tornano in posizione ovviamente....
Si certo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questa ve la racconto perché il mondo è veramente strano! E' appena uscito un cliente se mi ha chiesto se fosse mia la Tonale parcheggiata fuori. Mi ha chiesto anche di che versione si trattasse e gli ho detto che era la plug in e lui: ah, ho capito, no, no, troppo veloce, io ho ordinato la X1. Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere quale versione, la mia faccia credo sia stata sufficientemente esplicita :)
 
  • Like
  • Wow
Reactions: Piezio77 e Fede1275
Questa ve la racconto perché il mondo è veramente strano! E' appena uscito un cliente se mi ha chiesto se fosse mia la Tonale parcheggiata fuori. Mi ha chiesto anche di che versione si trattasse e gli ho detto che era la plug in e lui: ah, ho capito, no, no, troppo veloce, io ho ordinato la X1. Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere quale versione, la mia faccia credo sia stata sufficientemente esplicita :)
Da ragazzino avresti risposto…”te lo chiesto?”😅
Forse più che un’auto lenta cercava un’auto più brutta, ha trovato quel che cercava, in ogni caso.
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Vedi vedi ....ma sicuro lo fa
Ehmmmm.... Dicevate?

20230520_181536.jpg



Forse è una situazione più strana, diversa....
Quando spengo, in effetti torna sempre indietro, ma oggi ero parcheggiato per finire una telefonata a macchina spenta ma con viva voce ancora funzionante.
Mi dava fastidio non vedere fuori, quindi ho toccato il comando dell'automatismo dei tergi e.... Si è bloccato li....

Poi al successivo avvio della macchina tutto è tornato a posto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ehmmmm.... Dicevate?

Visualizza allegato 251755


Forse è una situazione più strana, diversa....
Quando spengo, in effetti torna sempre indietro, ma oggi ero parcheggiato per finire una telefonata a macchina spenta ma con viva voce ancora funzionante.
Mi dava fastidio non vedere fuori, quindi ho toccato il comando dell'automatismo dei tergi e.... Si è bloccato li....

Poi al successivo avvio della macchina tutto è tornato a posto.
Quella è la posizione manutenzione.... Serve per cambiare i tergicristalli.... accendi il quadro ...spegni il quadro .... Dai una spinta alla leva tergi verso il basso , vanno su e si bloccano in posizione per agevolare il cambio spazzole ....
 
Ahhhh, grazie. Non ci avevo pensato.
In effetti come ho scritto prima, poi tutto funziona e pensavo più ad una qualche anomalia momentanea.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ehmmmm.... Dicevate?

Visualizza allegato 251755


Forse è una situazione più strana, diversa....
Quando spengo, in effetti torna sempre indietro, ma oggi ero parcheggiato per finire una telefonata a macchina spenta ma con viva voce ancora funzionante.
Mi dava fastidio non vedere fuori, quindi ho toccato il comando dell'automatismo dei tergi e.... Si è bloccato li....

Poi al successivo avvio della macchina tutto è tornato a posto.
Si è la posizione per cambiare le spazzole
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, secondo voi è impossibile istallare 3 seggiolini sulla Tonale? Il quinto posto centrale sarebbe troppo sacrificato per un adulto?

Oggi ho visionato altre auto, Kuga, C5 Aircross, Kodiaq ma tutte mi sembrano limitate...
 
X