Truffa dal benzinaio - piazzola di rifornimento IP

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,530
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E chissà in quante altre piazzole di rifornimento su tutto l'italico recinto del bestiame italiota e beota. Questo almeno se n'è accorto.

 
Parto sempre dal beneficio del dubbio: che sia guasta? Personalmente attendo sempre, una volta sganciata la pistola erogatrice, che il display mostri il costo/litro corretto e che si azzeri.
 
Ottima la denuncia, così stiamo tutti più attenti. Ma non c’era assolutamente bisogno di offendere tutti gli Italiani!!!!!
 
  • Like
Reactions: sime e Gegge67
almeno uno si salva !!!




ps non completamente visto che ripone la carta (magnetica) insieme al telefono (smagnetizzatore)
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Ottima la denuncia, così stiamo tutti più attenti. Ma non c’era assolutamente bisogno di offendere tutti gli Italiani!!!!!
l'Italia e l'ITAGLIANI si meritano solo insulti. Soprattutto visto e considerato l'andamento di questi ultimi due anni tra panscemenza e covidioti.
 
  • Like
Reactions: Gascan e Sandruzzu
 
Probabilmente l'erogatore perde nelle tubature o si scarica durante la notte per il prolungato fermo di ore e ore
 
l'Italia e l'ITAGLIANI si meritano solo insulti. Soprattutto visto e considerato l'andamento di questi ultimi due anni tra panscemenza e covidioti.
Ancora con le tue idiozie su sti argomenti? Ma il sars-cov19 è buono come olio o è meglio il bardhal?
Ma se mi metto ad insultarti, essendo te italiano, mi bannano? O i mod saranno magnanimi perché hai detto che gli insulti te li meriti?
 
  • Like
Reactions: FCR8GT e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora con le tue idiozie su sti argomenti? Ma il sars-cov19 è buono come olio o è meglio il bardhal?
Ma se mi metto ad insultarti, essendo te italiano, mi bannano? O i mod saranno magnanimi perché hai detto che gli insulti te li meriti?
È molto più facile esprimere un concetto insultando che usare un linguaggio garbato e cordiale