Truffa dal benzinaio - piazzola di rifornimento IP

Siamo d'accordo. Ma sono situazioni che non dovrebbero esistere. È sempre una rottura di balle non indifferente...
Purtroppo in questo caso non si conosce esattamente il cartello del distributore.
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Siamo d'accordo. Ma sono situazioni che non dovrebbero esistere. È sempre una rottura di balle non indifferente...
Purtroppo in questo caso non si conosce esattamente il cartello del distributore.
Ah lo so bene, e ci sono anche passato tanti anni fa, quando 2 pieni di gasolio presso un agip mi costrinsero a cambiare gli iniettori della 147 (era una jtd 16v 103kw).
 
E non gli hai fatto causa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E non gli hai fatto causa?
Vai a dimostrare che un auto con circa 120.000km ha avuto gi iniettori rovinati per colpa di 2 pieni, fatti in totale circa 100 litri. Non avevo gli scontrini, non avevi riscontri da altri meccanici in zona... eppure il degrado del motore avvertibile con un minimo irregolare a freddo è iniziato quando ero verso la fine del primo pieno, e dopo la metà del secondo il motore era irregolare anche a caldo. Iniziai a diluire il gasolio con quello di altri distributori ed nel giro di un paio di mesi il difetto rimase stabile, e mi venne diagnosticato poi che gli iniettori erano andati tutti e 4. Ancora oggi ho la punta di un iniettore, con lo spillo dentro, come ciondolo da portachiavi...
 
  • Like
Reactions: M@urizio