Truffa dal benzinaio - piazzola di rifornimento IP

È molto più facile esprimere un concetto insultando che usare un linguaggio garbato e cordiale
Bhe, c'è insulto ed insulto. Insultare in modo raffinato, con i concetti invece che con le parolacce, è difficile eh...
 
Boh, onestamente 50 mila km all'anno con mezzi a due quattro e a volte sei ruote qualche rifornimento mi costringono a farlo, da Aosta a Palermo passando per Firenze e Napoli, senza contare l'estero, e una cosa del genere non mi è mai capitata.
Prima di urlare allo scandalo personalmente ipotizzerei un malfunzionamento... Considerando tra l'altro che da quanto si vede nel video è molto facile accorgersene e difficilmente un gestore truffaldino rischia per 60 centesimi...
 
Boh, onestamente 50 mila km all'anno con mezzi a due quattro e a volte sei ruote qualche rifornimento mi costringono a farlo, da Aosta a Palermo passando per Firenze e Napoli, senza contare l'estero, e una cosa del genere non mi è mai capitata.
Prima di urlare allo scandalo personalmente ipotizzerei un malfunzionamento... Considerando tra l'altro che da quanto si vede nel video è molto facile accorgersene e difficilmente un gestore truffaldino rischia per 60 centesimi...
Una quindicina di anni fa avevo la 147. 60L di serbatoio, di cui 7 di riserva.
Ricordo che ero quasi in riserva, e ad un distributore ho fatto 61L di gasolio...
 
Ricordo che ero quasi in riserva, e ad un distributore ho fatto 61L di gasolio...

E'una situazione che può capitare in quanto i litri indicati dal costruttore si riferiscono al serbatoio senza contare la capacità del bocchettone e degli sfiati.
Comunque io credo più alla precisione del distributore che a quello dei vecchi indicatori di livello.
 
E'una situazione che può capitare in quanto i litri indicati dal costruttore si riferiscono al serbatoio senza contare la capacità del bocchettone e degli sfiati.
Comunque io credo più alla precisione del distributore che a quello dei vecchi indicatori di livello.
No, può capiare una eva.
NON ero ancora in riserva! Ed in quelle condizioni avrei dovuto fare circa 50 litri. Era il 2008 ed avevo la 147 da 4 anni. Invece il contalitri saliva, saliva... mi sono stupito quando la pistola ha staccato a 61 litri. Negli anni successivi, anche nelle peggiori cindizioni con l'allarme di scarsa autonomia residua, non ho mai fatto più di 58litri. Invece lì, senza ancora essere in riserva, 61!!! Ma mi trovavo di passaggio in un posto peraltro sperduto, nel quale non sarei mai più passato ed il distributore era in self. Ho incassato il colpo e tanti saluti.
 
Bhe, c'è insulto ed insulto. Insultare in modo raffinato, con i concetti invece che con le parolacce, è difficile eh...
A te ci ha già pensato madre natura a insultarti🤣
Ancora con le tue idiozie su sti argomenti? Ma il sars-cov19 è buono come olio o è meglio il bardhal?
Ma se mi metto ad insultarti, essendo te italiano, mi bannano? O i mod saranno magnanimi perché hai detto che gli insulti te li meriti?
I tuoi insulti saranno sempre inefficaci ed inferiori in quanto chi si è fatto iniettare 4 siringate non è mica il sottoscritto.🤣🤣🤣
 
A te ci ha già pensato madre natura a insultarti🤣

I tuoi insulti saranno sempre inefficaci ed inferiori in quanto chi si è fatto iniettare 4 siringate non è mica il sottoscritto.🤣🤣🤣
Da che pulpito... tu si che sai tutto! Anche quello che nessuno dice! Per esempio dici che mi sono fatto fare 4 siringate... ma te che ne sai?
Ma comunque 4 siringate di cosa? A cosa ti riferisci? olio, additivo o carbuante? No, visto il tema che dovrebbe essere trattato qui...
 
Io una volta un po’ di benzina verde lo bevuta tira tira con il tubo da giardino per svuotare un serbatoio.. 😱😱😵‍💫😵‍💫
 
  • Love
  • Like
Reactions: mcrs969 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto