uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Aspetto il link dove la prendi..

Allora..
sono andato in un negozio specializzato radio navigatore ecc ecc volendo fa anche installazione ecc
Ho scoperto che ci sono varie antenne dab
Quelle amplificate ( le più comuni).. che oltre a collegarsi all auto vanno alimentate con un +12 e massa
Questa la escludo .. non voglio toccare L impianto
Quelle non amplificate che potrebbe essere un opzione
E le classifiche da tetto ..pinna o antenna
Mi ha spiegato che quelle non da tetto quindi amplificate e non.. vanno categoricamente montate a vetro ( bruttissime ) e quindi resterebbe L opzione tetto..
A questo punto conviene sentire in alfa quanto costa la basetta originale e il cablaggio originale per fare un lavoro pulito..
Per ora ho forti dubbi sull acquisto.. e non sento tutta la necessità di avere il dab..
Se però è vero che serve per la sincronizzazione dell ora mi adeguerò..
Ho notato in più che se si accende L Uconnect dopo aver acceso L auto .. L orario resta indietro "solo" di 2 min mentre se si accende L uconnet senza quadro passa anche a 5/6 min di ritardo e più .. chi nota questo con L ora ??
 
La mia è stata ferma x un mesetto. Risultato: mezz'ora indietro sull'orario ufficiale.
 
Quando mai ho aggiornato [emoji24] chissà se è possibile reperire il firmware vecchio
 
Il vecchio credo sia difficile devi solo trovare un officina che lo tiene su penna xke sui loro server mettono l ultima e cancellano la precedente. Si fa prima ad attendere la nuova
 
Nessuno ha mai provato a fare mirrorlink con Android su uconnect 6.5"?
 
dubito che. vada poi uconnect controlla anche luci diurne sensore pioggia ecc se togli uconnect o si cambia software credo perdi quei comandi
 
Buongiorno Raga Vivo in germania ma al 100 % Italiano e Alfista e sono nuovo.
Cmq voglio dirvi ke oggi sono andato con la mia Giulietta QV Launch Ediotion anno 2014 a L`Alfa e vedere se mi aggiornano loro Uconnet e voglio vedere se o gli stessi Problemi come certi in quessto gruppo.
Se avro Problemi voglio vedere come L`Alfa li aggiustera vi faro sapere come andra a finire.
 
Allora Ragazzi, confermo che in officina autorizzata hanno questa versione, me la sono fatta aggiornare a seguito del mio problema (ho perso il numero Vin nel nome bluetooth, ergo i servizi live non fungono), il problema ancora non riescono a risolverlo nonostante abbiamo fatto un reset di tutti i proxy.
Spero si decidano a sostituire tutta l'unità a breve!

Dimenticavo il problema dell'orologio è un bug del firmware..neanche in officina risolvono.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ti giuro, da me gli orologi sono sincroni.
 
  • Like
Reactions: marce.pill e giodu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora Ragazzi, confermo che in officina autorizzata hanno questa versione, me la sono fatta aggiornare a seguito del mio problema (ho perso il numero Vin nel nome bluetooth, ergo i servizi live non fungono), il problema ancora non riescono a risolverlo nonostante abbiamo fatto un reset di tutti i proxy.
Spero si decidano a sostituire tutta l'unità a breve!

Dimenticavo il problema dell'orologio è un bug del firmware..neanche in officina risolvono.
Devono semplicemente riscrivere il vin nell uconnect e possono farlo solo con witech la loro diagnosi. Ci vogliono 3 minuti. Anche se dovessere sostituire l unità devono sempre scrivere il tuo vin xke gli uconnect nuovi devono essere inizializzati con i dati dell auto visto che ci sono i servizi live
 
  • Like
Reactions: rangemarco