uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Ne abbiamo parlato in privato.. tutto dipende dall auto a cui è stato prelevato.. se nel caso ... come quello di Alessio avete la fortuna di avere lo stesso allestimento.. L efficient drive funzionerà ..
Ci sarebbe da fare una prova.. andare sul sito dell uconnect.. entrare in support.. e controllare la disponibilità dei servizi.. da lì comparirà un tasto AVANTI e si potrà vedere che allestimento aveva in origine L Uconnect.. e provare a fare di nuovo L utenza con quella motorizzazione.. ed in teoria si avrà la funzione efficient drive..
Faccio un esempio pratico.. io tramite il sito risulto avere un 2.0 150 mentre in realtà ho un 1.6 .. quindi nessun efficient drive.. se dovrei rifare L utenza dell app e radio con la versione 2.0 150 ( come risulta sul sito) dovrei avere L efficient drive.. ma avrò i dati sballati in performance.. è una prova da fare pero
 
Ragazzi una info, io avevo un uconnect 5 live, ora ho montato un 6,5 non live ho possibilita' di attivarlo avendo gia l account?
 
  • Like
Reactions: Mat88
Ok grazie, invece facendo l allineamento il simbolo alfa rimane sempre il vecchio?
Purtroppo il tuo è chiaramente un non live e credo che tu non abbia tanto margine di manovra.
Ho la vaga impressione che tornerai al tuo 5" live....[emoji2]
 
Purtroppo il tuo è chiaramente un non live e credo che tu non abbia tanto margine di manovra.
Ho la vaga impressione che tornerai al tuo 5" live....[emoji2]
Ti volevo chiedere ora mi lampeggiano i chilometri, una volta allineato ci sono cambiamenti, ?oltre al fatto che il lampeggio nn ci sara' piu'
 
No. Non credo. Hai il DAB?
Non vorrei fossimo OT.
Cmq trovi tutto nella discussione che ti ho allegato prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La dicussione che aspettavo da anni... da quando noi primi utenti, insoddisfatti dal normale uconnect e volendo restare con un sistema originale, aspettavamo la (retro)compatibilità del LIVE. Ringrazio davvero di cuore chi ha smanettato e lavorato per queste cose. Personalmente credo che ai giorni nostri, un sistema di infotainment avanzato e all'avanguardia è fondamentale nelle auto.

Detto ciò, io ho una 1.6 my2014, con semplice uconnect da 5'' NON live. Mi metto subito alla ricerca di un 6.5'' LIVE, cercando magari la provenienza da un 1.6 come suggerito da bullone. E sopratutto sperando che il mio body non faccia i capricci. :p