Verifica preventivo carrozziere!!

minop90

Alfista principiante
16 Dicembre 2014
30
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Ciao a tutti carissimi utenti di club alfa,
purtroppo, dopo circa 4 mesi dall'acquisto dalla mia amata Alfa Romeo Giulietta, ho avuto un incidente che ha causato un bel po' di danni all'auto. Ecco in che condizioni è ridotta:

IMG_0675.jpgIMG_0677.jpgIMG_0679.jpg

Potete immaginare come mi sento nel vederla in questo stato.
Dopo circa 15 giorni ad aspettare il perito dell'assicurazione, mi viene consegnato il preventivo sulla stima dei danni fatto dal mio carrozziere:

Preventivo.jpg
Come potete vedere non c'è nessun codice di nessun articolo e i prezzi mi sembrano abbastanza alti. Chiedo il vostro aiuto per trovare i codici giusti degli articoli riportati e verificare questo preventivo. Non so proprio come poterlo verificare perché sul sito ePER non mi appaiono più i prezzi!!!
La mia Giulietta e una 1.6 del 2010 con allestimento Distinctive.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
 
Hai notato che questa è la sezione 147?

Sposto nella sezione giusta.
 
È vero!!! Grazie mille polinesiano per avermi spostato la discussione. Non mi ero reso conto di aver sbagliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Massima solidarietà per l'incidente.

Confermo che il preventivo è da fuori di melone.... a quella cifra conviene rottamarla. :Bash:
 
Anche io ne sono convinto ma voglio capire se i prezzi indicati sono giusti o gonfiati. Mi puoi consigliare come fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ha ragione Poli, per quella cifra conviene rottamarla. 734 euro per un proiettore? Mi sembra un pò caro. Comunque sia, anche se prendesse ricambi originali i prezzi mi sembrano un tantino gonfiati. Un mio collega ha avuto un danno molto più grosso del tuo, ma con la metà se l'è cavata. Prova da un'altro e opta per pezzi, o non originali o addirittura provenienti da Giulietta rottamate. Su e-bay e su altri siti se ne trovano quanti ne vuoi. L'auto non è più nuova e il preventivo manca poco che superi il valore commerciale dell'auto, quindi vedi tu.
wAAAAAAAAACQ4QtmRixB09qdFIXobh398xw3Qd6lmOSWuWh7CRErahusUSLii3nXHtbOWgmBQhgI2KOOFfDEmQiXxWpbIaylnbaQwEAOw==
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immagino tu abbia torto e devi pagare tutto tu...[emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk