Vorrei montare interfaccia mp3 al posto del Cd changer....

Si, quel pin con l'interruttore da segnale a radio accesa . Per l'autoradio funziona come dici tu

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Si, quel pin con l'interruttore da segnale a radio accesa . Per l'autoradio funziona come dici tu

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
si forse hai ragione il rosso viene dal UB+ e il giallo sul interruttore +, sabato smonto il radionav e vi faccio sapere come andra la modifica....
 
niente da fare se stacco il rosso e lo collego insieme al giallo l'interfaccia non viene letta dal navigatore il tasto cdc si oscura lunedi vado dal mio elettrauto vediamo se lui ci capisce qualcosa

ce da dire pero una cosa che ho provato a cambiare la pendrive con una nuova la mini della sandisk 8gb perche occupa meno spazio vicino al interfaccia e non si blocca piu cosi spesso, mi capita solo 1/2 volte nella giornata ,mentre prima con la classica pendrive che non so la marca perche sie cancellata si blocava ogni volta che spegnevo e riaccendevo la macchina...forse era un problema di pendrive cmq resta il problema che quella volta che si impalla non si resseta se non spengo l'auto....cosa che nn mi va poprio giu'
:mad::mad::mad:
 
salve dopo un po di tempo sembra che la cosa non puo funzionare:mad: perche il mio ellettrauto mi ha detto che bisogna eliminare il sottochiave dello stereo per per fare quello che volevo ottenere io:lol2::lol2:..... mi ha detto che x non avere problemi devo passare prima in modalità radio fm o am e poi spegnere altrimenti si impalla il memoria della interfaccia per colpa dello stereo stesso perche passa tutto a traverso lui.... in effetti il nostro original stereonav del alfa 159 in realta a auto accesa quando lo spegniamo rimane in stendby.... spegne solo l'audio e il video ma tutto il resto rimane in tensione sotto chiave infatti quando lo si riaccende parte subito l'audio come se stesse la pronto....... questo dimostra che si spegne del tutto solo quando si spegne l'auto e quindi da il reset all'interfaccia usb.....grazie a tutti per la partecipazione sopratutto minimalistikz
:):):):auto003:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto