Vorrei montare interfaccia mp3 al posto del Cd changer....

il fruscio era il fatto che il tuo meccanico non aveva in precedenza collegato il filo bianco al nero dietro allo stereo...la mia non si resetta quando spengo la radio ma solo se spengo la radio ad auto spenta penso che sia collegato all sottochiave cmq provero a collegarla solo allo stereo
 
il fruscio era il fatto che il tuo meccanico non aveva in precedenza collegato il filo bianco al nero dietro allo stereo...la mia non si resetta quando spengo la radio ma solo se spengo la radio ad auto spenta penso che sia collegato all sottochiave cmq provero a collegarla solo allo stereo
qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema del interfaccia usb phonocar? che non si resetta se non spengo l'auto?

un grazie a chi mi aiuta sono 20 giorni ke sto:lol2: diventando matto.....
 
Alòlora??????????????

almeno potreste dirmi a ki lo sa, i colori dei fili del interfaccia, a che cosa si riferiscono tipo il nero e la massa, il giallo e la memoria on off collegata al accensione dello setreo,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma il blu bianco verde roso piccolo nero piccolo ecc????????? ho cercato ma nelle istruzioni dell'interfaccia non ce scritto nulla nesuno schema dei pin dell'cablaggio phonocar
ho pensato che portando il filo di sottochiave sul giallo che e quello del imput dello stereo on off dovrei risolvere....che mi dite??? qual e il filo del sotto chiave il rosso o il blu???
 
Giallo e rosso sono usati per i +12
Di cui solitamente il rosso è sottochiave. Se guardi sull'autoradio c'è lo schema per la piedinatura
Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
sul mio non ce lo schema ecco perche sono indeciso

ho provato a scollegare il giallo lo stereo non legge piu il cdc interfaccia usb se stacco il rosso non succede nulla.... ho provato anche a stacare il nero e non funziona proprio
ma c'e ancora l'arancio uno verde e il blu che non so che siano forse le linee audio del interfaccia
che dici minimalistikz s e provo a collegare il giallo e rosso insieme cosi dovrei avere il reset allo spegnimento del autoradio e non per forza all auto???
grazie per la risposta
 
Quando colleghi il rosso non succede niente perché dovrebbe servire per la memoria.
img.tapatalk.com_d_13_11_04_2edaryra.jpg

OK si se ho capito bene il tuo problema fai il ponte tra rosso e giallo. Collegali entrambi sul pin con il simbolo dell'interruttore. Fammi sapere;):thumbup:
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ok se riesco domani provo a collegare il rosso su giallo che e quello del interruttore cioe pin del interutore +, vicino al PIN DATA IN
 
Aspetta, sto facendo una ricerca sui segnale dell'autoradio per sicurezza, di non farti fare cose che non vanno, ti do conferma appena sono sicuro;)

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Ho un dubbio sul UB+, il rosso é su quel pin? Non ho la certezza che sia un +12 costante. Dovresti fare una misurazione di quel pin, se risulta +12 puoi proseguire come detto sopra.


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma l'informazione di "quadro acceso" non dovrebbe arrivargli dalla linea can, ovvero non ci dovrebbe essere un positivo sotto chiave come ad esempio su 147/GT?