Wrapping

Brandini80

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2020
21
15
4
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 209 cv
Altre Auto
Audi A4 sline, bmw 320 coupe
Ragazzi qualcuno per caso ha già stappato la Giulia?!! Se si dove e a che prezzo?
 
Ragazzi qualcuno per caso ha già stappato la Giulia?!! Se si dove e a che prezzo?
Non penso. Credo che i forumisti preferiscano stappare altro. :rolleyes: champagne-300x289.jpg

:D
 
io ho fatto la v davanti,le calotte specchi e la pinna(antenna) in carbonio wrappato...io ho fatto da un caro amico di rimini...la ditta si chiama serigrafika di silvestri francesco
 
="cecca3382, post: 1714116, member: 107109"]io ho fatto la v davanti,le calotte specchi e la pinna(antenna) in carbonio wrappato...io ho fatto da un caro amico di rimini...la ditta si chiama serigrafika di silvestri francesco

Hai una foto? Sono curioso di vedere il risultato
 
io ho fatto la v davanti,le calotte specchi e la pinna(antenna) in carbonio wrappato...io ho fatto da un caro amico di rimini...la ditta si chiama serigrafika di silvestri francesco
Ciao anchio sono di Rimini volevo wrappare scudo calotte e maniglie, come ti sei trovato dopo 1 anno?
 
Ciao, io ho wrappato la zona cambio (cornice nera e cornice di base, quella piccola attorno alla leva cambio) con una pellicola carbonio, come pure le bocchette posteriori, una pellicola sempre in "simil" carbonio per la V anteriore ed infine le cornici vetro, da cromate a nero opaco).

Per le cornici ho utilizzato una pellicola 3M, per le altre parti una economica.. la pellicola economica fa veramente "schifo", quindi a breve comprerò della pellicola 3m carbon e rifarò le varie parti. Non c'è paragone, sia per lavorarla che come durata, anzi meglio dire, mantenimento della forma nel tempo :)
 
Ciao, io ho wrappato la zona cambio (cornice nera e cornice di base, quella piccola attorno alla leva cambio) con una pellicola carbonio, come pure le bocchette posteriori, una pellicola sempre in "simil" carbonio per la V anteriore ed infine le cornici vetro, da cromate a nero opaco).

Per le cornici ho utilizzato una pellicola 3M, per le altre parti una economica.. la pellicola economica fa veramente "schifo", quindi a breve comprerò della pellicola 3m carbon e rifarò le varie parti. Non c'è paragone, sia per lavorarla che come durata, anzi meglio dire, mantenimento della forma nel tempo :)
Io lo farei fare ad un esperto perché non è che sono molto pratico, ho una veloce blu misano e non vorrei rovinare la carrozzeria è ho fatto una botta di conti le calotte originali e lo scudo carbonio hanno un prezzo folle, ho già ordinato lo spoiler originale e mi è costato 1200 cucuzze quindi a sto punto meglio wrappare dai 😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo farei fare ad un esperto perché non è che sono molto pratico, ho una veloce blu misano e non vorrei rovinare la carrozzeria è ho fatto una botta di conti le calotte originali e lo scudo carbonio hanno un prezzo folle, ho già ordinato lo spoiler originale e mi è costato 1200 cucuzze quindi a sto punto meglio wrappare dai 😂😂😂
Non capisco... Originali costano un botto e allora metti quella porcheria del wrapping? Esistono parti in carbonio non originali che costano DECISAMENTE meno! Tipo: 94.43US $ 15% OFF|Dry Carbon Fiber Material Side Mirror Cover For Alfa Romeo Giulia 2017 2018 2019 Auto Car Styling|Mirror & Covers| - AliExpress (154€ quelle in vero carbonio) o 20.06US $ 15% OFF|Carbon Fiber Material Front Bumper Car Logo Decoration Ring For Alfa Romeo Giulia 2017 2018 2019 ABS Carbon Look Ring|Bug Shields| - AliExpress (35€) o 66.47US $ 26% OFF|Carbon Fiber V Shaped Front Grill Decoration Frame Fits for Alfa Romeo Giulia 17 19|Mirror & Covers| - AliExpress