diciamo che seguendo le discussioni ho avuto questa impressione... E quando i votanti saranno un po' di più potremo trarre qualche deduzione!!!Interessante come sondaggio, se fosse la data della produzione il problema e non il piede, ci sarebbe da ridere............
Hai ragione! Ma tutti i fattori si diluiscono quando i votanti sono un numero abbastanza corposo... L'importante è non tirare conclusioni prima di aver raggiunto una certa consistenza di voti!Io ho votato il sondaggio, ma come ebbi già modo di dire, i fattori che influenzano i consumi sono molteplici, piede pesante, miscela gpl, temperature, ruote, etc etc la produzione del veicolo mi giunge nuova, ma Randolph ne saprà sicuramente più di me perciò lo ritengo interessante.
solo le officine e le concessionarie possono accedere al database con questo genere di dati...Randolph, oltre alla date di ritiro dell'auto, dov'è che possiamo scoprire la data effettiva di produzione dell'auto???...che so, dei codici a barre o qualcos'altro....per quelli come me che han preso una pronta consegna, nel mio caso immatricolata ad ottobre, ma non so da quanto tempo fosse in concessionaria..
:ernaehrung004:ok, votato anche questo sondaggio! ragazzi mi avete fatto votare due volte in pochi giorni...