120cv GPL rapporto consumi ed data produzione auto auto

Metti in relazione la produzione della tua auto ed i suoi consumi

  • produzione fra il 1 maggio ed il 31 agosto 2012, consumi migliori o uguali a 10,5 km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    19

RandolphCarter

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
1,146
22
39
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
GPL
Visti i dati discordanti del sondaggio sui consumi, analizziamo il rapporto fra i consumi e la data dell'auto?
Votate con i consumi rilevati in modo esatto ed attento, Grazie!
 
Ultima modifica:
Interessante come sondaggio, se fosse la data della produzione il problema e non il piede, ci sarebbe da ridere............
 
Interessante come sondaggio, se fosse la data della produzione il problema e non il piede, ci sarebbe da ridere............
diciamo che seguendo le discussioni ho avuto questa impressione... E quando i votanti saranno un po' di più potremo trarre qualche deduzione!!!
 
Io ho votato il sondaggio, ma come ebbi già modo di dire, i fattori che influenzano i consumi sono molteplici, piede pesante, miscela gpl, temperature, ruote, etc etc la produzione del veicolo mi giunge nuova, ma Randolph ne saprà sicuramente più di me perciò lo ritengo interessante.
 
Io ho votato il sondaggio, ma come ebbi già modo di dire, i fattori che influenzano i consumi sono molteplici, piede pesante, miscela gpl, temperature, ruote, etc etc la produzione del veicolo mi giunge nuova, ma Randolph ne saprà sicuramente più di me perciò lo ritengo interessante.
Hai ragione! Ma tutti i fattori si diluiscono quando i votanti sono un numero abbastanza corposo... L'importante è non tirare conclusioni prima di aver raggiunto una certa consistenza di voti!
 
Randolph, oltre alla date di ritiro dell'auto, dov'è che possiamo scoprire la data effettiva di produzione dell'auto???...che so, dei codici a barre o qualcos'altro....per quelli come me che han preso una pronta consegna, nel mio caso immatricolata ad ottobre, ma non so da quanto tempo fosse in concessionaria..
 
ok, votato anche questo sondaggio! ragazzi mi avete fatto votare due volte in pochi giorni....... complimenti!!! i politici sono anni che non ci riescono! ( a farmi votare... )
 
Randolph, oltre alla date di ritiro dell'auto, dov'è che possiamo scoprire la data effettiva di produzione dell'auto???...che so, dei codici a barre o qualcos'altro....per quelli come me che han preso una pronta consegna, nel mio caso immatricolata ad ottobre, ma non so da quanto tempo fosse in concessionaria..
solo le officine e le concessionarie possono accedere al database con questo genere di dati...

ok, votato anche questo sondaggio! ragazzi mi avete fatto votare due volte in pochi giorni...
:ernaehrung004:
 
...ok, quindi se mi dai la conferma, votiamo tenendo presente la data di consegna/immatricolazione dell'auto, giusto???!!!
(Questo anche per chiarire per gli utenti che voteranno in futuro!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una differente visualizzazione dell'andamento del sondaggio:

andamento sondaggio.jpg

P.S.
i dati sono pochi per trarre conclusioni, ma...
 
X