trattando la materia so quello che dico....
il diesel : purtroppo il diesel di oggi viene sermpre piu' miscelato con il bio diesel ( derivati del mais ecc..) il bio diesel miscelato con il diesel tradizionale crea dei batteri che poi si tramutano in alghe e croste di mais ( quelle per intenderci che ostruiscono gli iniettori )
cosa fare per evitare la sporcizia degli iniettori e del sistema di alimentazione??????
fare due volte al mese o una un bel pieno di V-POVER D , O DI EXCELIUM D , o qualsiasi altro diesel speciale che ci sono da tutti i benzinai....cosi facendo si evitano solo costi aggiuntivi per additivi...( che non servono a nulla....perche il piu' delle volte sono composti da kerosene , kerosene avio , o diesel bianco ) e in piu il sistema di alimentazione e sempre pulito....questi diesel speciali costano un po di piu' ma un iniettore costa molto di piu' di un pieno al mese di un diesel buono
per i benzina una volta al mese fare un pieno di v-power benzina da 101 ottani....e vedrete che la musica cambia:lol2:
il diesel : purtroppo il diesel di oggi viene sermpre piu' miscelato con il bio diesel ( derivati del mais ecc..) il bio diesel miscelato con il diesel tradizionale crea dei batteri che poi si tramutano in alghe e croste di mais ( quelle per intenderci che ostruiscono gli iniettori )
cosa fare per evitare la sporcizia degli iniettori e del sistema di alimentazione??????
fare due volte al mese o una un bel pieno di V-POVER D , O DI EXCELIUM D , o qualsiasi altro diesel speciale che ci sono da tutti i benzinai....cosi facendo si evitano solo costi aggiuntivi per additivi...( che non servono a nulla....perche il piu' delle volte sono composti da kerosene , kerosene avio , o diesel bianco ) e in piu il sistema di alimentazione e sempre pulito....questi diesel speciali costano un po di piu' ma un iniettore costa molto di piu' di un pieno al mese di un diesel buono
per i benzina una volta al mese fare un pieno di v-power benzina da 101 ottani....e vedrete che la musica cambia:lol2: