E' necessario utilizzare gli additivi per i carburanti?

Questa discussione andrebbe rivista. "Non comprate additivi quando??" Che con tutto il carburante lurido e annacquato che c'è in Italia, senza gli additivi santi, vi ritrovereste di continuo a sostituire pompe e iniettori.
Infatti giustamente ho cambiato titolo alla discussione in forma di domanda.

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
A proposito di carburante, stranamente ho notato che con il PREMIUM della Esso non ho notato buoni consumi, e ho percepito anche un cattivo andamento dell'auto. Per errore ho fatto gasolio NORMALE al Q8 e la macchina consuma meno e va molto meglio. Chissà se quel centro esso è veramente controllato.

Dipende da svariati fattori. I principali:

1. Contaminazione di vario genere in cisterna presso la piazzola
2. Lotto raffinato male
3. Decadenza additivazione.

Il prodotto esce tutto da una parte e viene poi additivato secondi direttive dei vari cartelli.

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende da svariati fattori. I principali:

1. Contaminazione di vario genere in cisterna presso la piazzola
2. Lotto raffinato male
3. Decadenza additivazione.

Il prodotto esce tutto da una parte e viene poi additivato secondi direttive dei vari cartelli.
Non andrò piu0 in quel distributore. Resterò con Q8 e possibilmente con il gasolio perform.

• Like
Reactions: kormrider
A proposito di carburante, stranamente ho notato che con il PREMIUM della Esso non ho notato buoni consumi, e ho percepito anche un cattivo andamento dell'auto. Per errore ho fatto gasolio NORMALE al Q8 e la macchina consuma meno e va molto meglio. Chissà se quel centro esso è veramente controllato.
probabilmente gasolio vecchio/sporco

Non andrò piu0 in quel distributore. Resterò con Q8 e possibilmente con il gasolio perform.
...e fai bene !! Se ne hai voglia fai un litro in tanica e portalo ad analizzare...

• Like
Reactions: kormrider e Mayhem
- Informazione Pubblicitaria -
X