Alfa 147 - 2.0 T.S. - Distinctive - Rosso Alfa - 2003 - TS

darkbaron

Alfista Intermedio
31 Ottobre 2009
101
35
46
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24V
Ciao ragazzi! Finalmente dopo tante domande, dubbi e indecisioni su che Alfa acquistare, l'ho presa!
E' una 147 2.0 twin spark con cambio manuale, rosso alfa, tenuta splendidamente bene!
Tra i tanti accessori ha: Bose, Antifurto, sedili in pelle, cerchi da 17, clima automatico bizona ecc. ecc..

Sono troppo contento ragazzi, il 2.0 twin spark è una favola, ha una progressione incredibile fino a giri altissimi!

La macchina ha 76000km e un anno di garanzia offerta dalla concessionaria bmw dove l'ho presa.

La cinghia di distribuzione è stata sostituita a 54000 km presso un'officina Alfa Romeo e ho pure la fattura.
La concessionaria che me l'ha venduta è stata molto seria, mi ha dato tutte le fatture della manutenzione effettuata a partire dai primi tagliandi fino agli ultimi; e per fare il tagliando, per essere più sicuri, non l'hanno fatto nella loro officina (bmw) ma l'hanno portata all'alfa romeo, dove ho parlato personalmente con il meccanico che mi ha fatto tagliando, revisione, sostituzione batteria, ricarica clima, liquidi ecc.. ecc.. e mi ha anche sostituito i leveraggi del cambio perchè aveva un po' di gioco, per un totale di oltre 1000€, tutto pagato dalla concessionaria! Ah si, ed infine mi hanno pure lucidato la macchina in carrozzeria!
Ragazzi, la macchina è fantastica, ha una tenuta di strada eccezionale ed un motore che spinge sempre!
Consumo medio segnato dal body computer dopo 300km fatti prevalentemente in città con traffico abbastanza scorrevole e qualche tiratina: 10,9l/100km

Ora vi mostro qualche foto, anche se purtroppo con questo tempo la macchina non è pulitissima!
IMG_3011 edit.jpgIMG_3014 edit.jpgIMG_3020 edit.jpgIMG_3012 edit.jpgIMG_3015 edit.jpgIMG_3022.jpgImmagine.jpg
 
ragazzi nemmeno un benvenuto alla mia nasona? :p
 
Compliomenti bella belva.......e il 2.0 ts spinge molto bene! Hai fatto un ottumo acquissto:)
 
Purtroppo di 2.0TS non se ne vedono molti in giro...è questo è proprio un peccato,perchè è un motore eccezzionale!!!!
Complimenti è molto bella,poi il rosso è il suo colore...
Adesso ci starebbe bene lo scarico verniciato di nero e le frecce bianche:D:D:D

Se vuoi tra poco c'è il raduno friuli-veneto in programma....
 
fantastica troppo bella complimenti per l'acquisto...
 
Grazie ragazzi! Per il raduno del 27 febbraio mi spiace, ma questo mese sono troppo occupato :)
Comunque è vero, nella mia città, da quando ho iniziato a guardare se trovo un'altra 147 2.0 non ne ho trovata nessun altra, sono veramente rarissime :)
 
Complimenti, una bella 2.0 con degli accessori notevoli... Molto ben messa direi :)
 
Grazie a tutti :) La macchina è una favola :) La tratto e la curo come una figlia, ho appena finito di passargli la crema per la pelle :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
ottimo acquisto e grande serietà della concessionaria.... tienitela stretta
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo!!! Una bella 147 3 porte che ormai se ne vedono poche in giro. Complimenti! Tienila sempre così mi raccomando!
 
X