Alfa 147 - 2.0 T.S. - Distinctive - Rosso Alfa - 2003 - TS

Purtroppo di 2.0TS non se ne vedono molti in giro...è questo è proprio un peccato,perchè è un motore eccezzionale!!!!
Complimenti è molto bella,poi il rosso è il suo colore...
Adesso ci starebbe bene lo scarico verniciato di nero e le frecce bianche:D:D:D

Se vuoi tra poco c'è il raduno friuli-veneto in programma....
Io piu che altro per prima cosa, cambierei i cerchi con quelli modello TI o Q2 magari
 
Ciao ragazzi! Finalmente dopo tante domande, dubbi e indecisioni su che Alfa acquistare, l'ho presa!
E' una 147 2.0 twin spark con cambio manuale, rosso alfa, tenuta splendidamente bene!
Tra i tanti accessori ha: Bose, Antifurto, sedili in pelle, cerchi da 17, clima automatico bizona ecc. ecc..

Sono troppo contento ragazzi, il 2.0 twin spark è una favola, ha una progressione incredibile fino a giri altissimi!

La macchina ha 76000km e un anno di garanzia offerta dalla concessionaria bmw dove l'ho presa.

La cinghia di distribuzione è stata sostituita a 54000 km presso un'officina Alfa Romeo e ho pure la fattura.
La concessionaria che me l'ha venduta è stata molto seria, mi ha dato tutte le fatture della manutenzione effettuata a partire dai primi tagliandi fino agli ultimi; e per fare il tagliando, per essere più sicuri, non l'hanno fatto nella loro officina (bmw) ma l'hanno portata all'alfa romeo, dove ho parlato personalmente con il meccanico che mi ha fatto tagliando, revisione, sostituzione batteria, ricarica clima, liquidi ecc.. ecc.. e mi ha anche sostituito i leveraggi del cambio perchè aveva un po' di gioco, per un totale di oltre 1000€, tutto pagato dalla concessionaria! Ah si, ed infine mi hanno pure lucidato la macchina in carrozzeria!
Ragazzi, la macchina è fantastica, ha una tenuta di strada eccezionale ed un motore che spinge sempre!
Consumo medio segnato dal body computer dopo 300km fatti prevalentemente in città con traffico abbastanza scorrevole e qualche tiratina: 10,9l/100km

Ora vi mostro qualche foto, anche se purtroppo con questo tempo la macchina non è pulitissima!
Visualizza allegato 69469Visualizza allegato 69470Visualizza allegato 69471Visualizza allegato 69472Visualizza allegato 69473Visualizza allegato 69475Visualizza allegato 69476
Complimentoni per la tua 147.. bellissima.. la versione 2.0 a benzina sicuramente è puro divertimento .. davvero uno splendore [emoji106][emoji106] se vuoi un consiglio cambia i cerchi però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi, anch’io rispondo dopo un anno [emoji23][emoji23] nel frattempo la macchina è stata venduta.. ho preso una gt 3.2 v6 busso e poi la macchina che ho ora: una mito quadrifoglio verde versione limitata sbk. Spesso la rivedo ancora la 147, ma non è più come in queste foto [emoji53] se non fosse per le tasse di proprietà le ricomprerei tutte le mie ex auto..